che lavoro cerchi? dove?

lunedì 22 ottobre 2018

ESSELUNGA ASSUME CASSIERI/E – AUSILIARI ALLE VENDITE




A proposito di grandi aziende che offrono opportunità di impiego, di crescita professionale e di carriera in Italia....Esselunga, leader nel settore della grande distribuzione organizzata, presente in 7 regioni italiane con oltre 150 punti vendita tra supermarket e superstore, è alla ricerca di candidati da inserire in qualità di Cassieri/e – Ausiliari alle Vendite. Un'attività di selezione e reclutamento del personale su larga scala, che vede l'azienda impegnata anche nella partecipazione a eventi legati al mondo del lavoro e dell'orientamento, come il Job Day che si terrà a Mantova il 04 e 05 dicembre 2018!

RUOLO CASSIERE/A – AUSILIARIO ALLE VENDITE
Il Cassiere/a – Ausiliario alle Vendite viene inserito all’interno di uno specifico reparto del punto vendita, si operativi che specialistici, le mansioni previste sono:
-          Attività di scarico e di rifornimento della merce
-          Assistenza alla clientela
-          Servizio al banco nei reparti specialistici
-          Attività di cassa

REQUISITI DEL CANDIDATO IDEALE
Stiamo parlando di numerose opportunità di lavoro rivolte a diplomati disposti a scommettere su se stessi e sulle proprie potenzialità. Oltre al titolo di studio, vista anche la tipologia delle mansioni, l'azienda richiede un forte orientamento al cliente, dinamismo, precisione e capacità di lavorare in squadra.


COME ISCRIVERSI A PARTECIPARE AL JOB DAY MANTOVA
Per partecipare al Job Day Mantova e incontrare il team Selezione di Esselunga, è necessario iscriversi al sito cliccando qui, dove è possibile registrarsi e inviare la propria candidatura per la posizione di "Cassiere/a – Ausiliario alle Vendite". Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per il 11 novembre 2018.

Mail Boxes Etc. al Salone del Franchising spedisce le passioni con Cinelli




Mail Boxes Etc. partecipa al 33° Salone del Franchising Milano, a FieraMilanoCity dal 25 al 27 ottobre, per presentare l’ambizioso piano di sviluppo a livello nazionale, che prevede l’apertura di nuovi Centri Servizi MBE e le importanti agevolazioni finanziarie per chi desidera entrare a far parte della sua Rete. 
L’azienda sarà presente nel Padiglione 3 - stand B34 - con uno spazio di design progettato con lo scopo di valorizzare l'attenzione al dettaglio, la passione per il proprio lavoro e la cura dei particolari. Grazie alla collaborazione con Cinelli, storico marchio lombardo di biciclette, MBE esporrà all’interno dello stand una prestigiosa Superstar Disc 2019. La bicicletta rappresenta un sodalizio all’insegna della fiducia e del riguardo con cui MBE gestisce l’imballaggio e la spedizione di oggetti preziosi, legati a una grande passione, aiutando i clienti a trasformare le loro sfide quotidiane in obiettivi raggiunti. La bicicletta Cinelli ne è un esempio.
Con questa iniziativa di co-marketing con Cinelli, MBE sottolinea la ricerca continua di soluzioni personalizzate e professionali, ispirandosi proprio alla filosofia MBE #PeoplePossible. Le caratteristiche distintive di un Imprenditore MBE sono la capacità di unire innovazione, tecnologia ed empatia per aiutare a raggiungere gli obiettivi dei clienti, facendo leva sulla presenza capillare dei Centri MBE sul territorio”, dice Paolo Cominone, Region Manager MBE Italia, Francia e Polonia.
Carlo Zumerle, Responsabile Marketing Cinelli, aggiunge: “La nostra storia ci insegna che non c’è nulla di impossibile, basta guardare oltre il presente. Siamo fieri di partecipare con MBE al Salone del Franchising con il nostro modello top di gamma Super Star Disc 2019. La bicicletta per molti è il simbolo e il mezzo di una vera e propria passione, da affidare esclusivamente a dei professionisti”.
A questo link potrete trovare tutte le informazioni per partecipare gratuitamente.