giovedì 13 ottobre 2016
Mondo del lavoro: successo e carriera ai più stupidi
Per avere successo e fare una buona carriera nel mondo del lavoro non è necessario fare i fenomeni. Meglio essere stupidi, banali e non troppo propositivi! La conferma arriva da uno studio condotto da André Spicer e Mats Alvesson, professori di comportamento organizzativo alla City University di Londra. I risultati della ricerca, pubblicati nel libro "The Stupidity Paradox", hanno voluto analizzare i risultati di diverse ricerche condotte negli ultimi anni in aziende americane e inglesi sull’intelligenza di dipendenti e manager. Ecco che cosa è emerso.....
Notizie Lavoro - La rassegna stampa di oggi 13/10/2016
Ecco le ultime notizie riguardanti il mercato del lavoro in Italia e all'estero. Voucher, social network, morire di lavoro, assunzioni nella scuola, opportunità di impiego e non solo! Ecco le news selezionate nella rassegna stampa di oggi:
lunedì 10 ottobre 2016
LAVORO NEL PERIODO NATALIZIO? REFERENTI DI NEGOZIO PER LA ONLUS "GUARDAVANTI"
Cerchi un lavoro nel periodo natalizio? "Guardavanti: per il futuro dei bambini" è una onlus attiva in Italia e in Africa nell'ambito della cooperazione internazionale e dell'intercultura.
Dal 2012 ogni anno nel periodo natalizio si impegna nella campagna di raccolta fondi in tutta Italia per lo sviluppo dell'organizzazione e dei suoi progetti, confezionando i pacchetti regalo dei clienti dei punti vendita convenzionati. Per questo motivo sta cercando persone motivate e sensibili, capaci di coinvolgere i clienti e contribuire al raggiungimento degli obiettivi.
Iscriviti a:
Post (Atom)