che lavoro cerchi? dove?

giovedì 28 gennaio 2016

OPPORTUNITA' DI LAVORO IN TIGER ITALIA

Lavora con noi! Tiger, catena di negozi nata nel 1995 a Copenhagen (Danimarca), offre interessanti opportunità di lavoro anche in Italia! Un'occasione da non perdere per chi vuole lavorare in una grande realtà aziendale che conta oltre 400 punti vendita, il cui numero è in continuo aumento, soprattutto in Europa.

mercoledì 27 gennaio 2016

GEWISS, LAVORO E STAGE PER DIPLOMATI E LAUREATI

Lavoro e stage per diplomati e laureati? Gewiss, azienda italiana leader nella progettazione e realizzazione di sistemi di domotica, videosorveglianza e impianti elettrici per uso civile e industriale, seleziona candidati da impiegare nelle più diverse aree professionali. Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte:

LAVORA CON NOI - HUGO BOSS, ASSUNZIONI IN ITALIA E ALL'ESTERO

Lavora con noi! Hugo Boss, casa di moda tedesca presente in tutto il mondo con i propri punti vendita, ricerca personale in Italia, in Europa, in Cina, in Australia, nel nord e nel sud America! La maggior parte degli inserimenti riguarda candidati da inserire nella propria rete commerciale in qualità di sales assistant e store manager.

martedì 26 gennaio 2016

LAVORA CON NOI! ASSUNZIONI E STAGE ALLA THUN!

Thun, azienda di Bolzano che con il suo conosciutissimo marchio propone articoli da regalo e da collezione, mattonelle decorative per stufe, bomboniere e servizi in porcellana, offre interessanti opportunità di lavoro e di stage in sede e nella propria rete commerciale in Italia. Le aree di inserimento sono diverse, così come i tipi e i livelli di esperienza richiesti. Le posizioni aperte, infatti, riguardano la rete vendita, le risorse umane, la logistica, l'amministrazione, l'ambito legale, il controllo di gestione e non solo!

AGENZIE PER IL LAVORO: BOOM DI CONTRATTI A TEMPO INDETERMINATO!

Anche nel mercato del lavoro italiano non mancano ottime notizie sul versante occupazionale e della crescita economica. Stiamo dando i numeri? Non proprio, visto che secondo le ultime elaborazioni di Assolavoro DataLab, l’Osservatorio dell’Associazione nazionale delle agenzie per il lavoro, a ottobre 2015 i rapporti di lavoro attivi tramite agenzie per il lavoro sono stati 359.369, in aumento del 17,6% sullo stesso mese dell’anno precedente! Non solo, è cresciuto anche il numero di rapporti attivi su base mensile nell’arco dei primi dieci mesi del 2015: sono in media 342.361, il 15,4% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente!