che lavoro cerchi? dove?

venerdì 18 settembre 2015

GAZZETTA UFFICIALE, nuovi concorsi pubblici 2015

Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, comuni, regioni, ministeri, istituti di ricerca, università, ospedali e una miriade di enti attivi dal nord al sud Italia. Torniamo ad occuparci di concorsi pubblici e delle opportunità di lavoro nel pubblico impiego con gli ultimi numeri della Gazzetta Ufficiale 2015, pubblicati nelle ultime quattro settimane. Una valanga di assunzioni a tempo determinato e indeterminato rivolte in particolar modo a candidati diplomati e laureati.

giovedì 17 settembre 2015

CONCORSI PUBBLICI, ASSUNZIONI NEI TRASPORTI

L'Autorità di Regolazione dei Trasporti, con sede a Torino, si appresta anche a completare l'organico con ben 90 assunzioni con l'emissione di un bando di concorso, che sarà pubblicato a breve sulla gazzetta ufficiale, per 36 nuove assunzioni, di cui 4 dirigenti e 29 funzionari, che si aggiungono, prevedibilmente entro il 2016, alle 45 perone già operative..... Trasporti: Authority, concorso per 36 nuove assunzioni - MilanoFinanza.it

mercoledì 16 settembre 2015

MODA, LAVORO NEI NEGOZI DI ABBIGLIAMENTO PIMKIE

Posti di lavoro nel comparto moda - abbigliamento? Pimkie, marchio attivo nel settore moda - abbigliamento, offre interessanti opportunità di impiego nei negozi attivi in diverse regioni e province del nord, del centro e del sud Italia!
Tante opportunità di impiego da non perdere, che consentiranno ai candidati prescelti di operare in una grande realtà aziendale che conta 5500 collaboratori, 693 negozi in 28 paesi e 563 milioni di euro di giro d’affari...

SCUOLA ANDI LATIUM, FORMAZIONE E LAVORO NEL SETTORE ODONTOIATRICO

Con questo post vogliamo segnalarvi un'opportunità formativa finalizzata a un sicuro inserimento lavorativo dei corsisti. A proporla è Scuola Andi Latium, un ente formativo di riferimento per tutti i dottori odontoiatri in Italia che ricercano assistenti di studio da inserire nelle proprie strutture. Un vero e proprio punto di riferimento per gli studi odontoiatrici, visto che possono ricercare personale competente e formato secondo le proprie necessità concrete.

Lavoro in Italia, raccomandazioni, spintarelle e segnalazioni vanno per la maggiore...

Amici, parenti, conoscenti: è a loro che ci si rivolge per cercare lavoro. Ad attestare il ricorso a canali informali per trovare un impiego è l'Istat nel comunicato sugli indicatori del mercato del lavoro relativi al secondo trimestre del 2015. A rivolgersi alla cerchia di amici e parenti è, infatti, l'88,9% delle persone (+2,3 punti sul secondo trimestre del 2014) e questo valore, rileva l'istituto di statistica, tra i disoccupati più anziani e con basso titolo di studio. Tra i laureati la modalità di ricerca preferita, e in crescita, è invece l'invio del curriculum......."Amici, parenti e conoscenti" restano il miglior ufficio di collocamento in Italia - Percentualmente - Blog - Repubblica.it

martedì 15 settembre 2015

CAMPANIA: lavoro, stage e corsi a Napoli, Avellino, Caserta, Benevento e Salerno


In questo post torniamo ad occuparci di opportunità "regionali" e lo facciamo con numerose proposte riguardanti la Campania. Su HelpLavoro, infatti, sono settimanalmente inserite migliaia di annunci di lavoro, di stage e corsi di formazione che interessano anche province di Avellino, Napoli, Caserta, Benevento, Napoli e Salerno.

Cadoro Supermercati, Lavora con noi!!!!

Opportunità di impiego nella grande distribuzione organizzata? La catena di supermercati Cadoro ricerca e seleziona candidati da impiegare nei propri punti vendita attivi in Veneto, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia. Di seguito una panoramica delle offerte di lavoro attualmente attive, tutte pubblicate online nella sezione Lavora con Noi del sito aziendale...

BANCA CREDEM, ASSUNZIONI E LAVORO TRA 2015 E 2016

Posti di lavoro e assunzioni in banca nel 2015 e nel 2016? L’istituto di credito Credem punta ad assumere 100 nuovi giovani al di sotto dei 30 anni entro fine 2016, dopo aver assunto complessivamente 171 persone nel primo semestre del 2015, di cui l’82% "under 30"! Le posizioni aperte all’interno del gruppo Credem per il prossimo anno, sia nella rete commerciale sia nella direzione centrale, riguardano prevalentemente Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia e sono rivolte a diplomati e laureati in discipline economiche, scientifiche e giuridiche.

lunedì 14 settembre 2015

Moda, posti di lavoro in Zara, Massimo Dutti, Oysho, Bershka, Pull&Bear e Uterque

Nuovi posti di lavoro nel comparto moda - abbigliamento in Italia! Inditex, uno dei più grandi gruppi di distribuzione d'abbigliamento al mondo, con oltre 5.500 negozi in 78 paesi e più di 100mila impiegati, proprietario dei marchi Zara, Zara Home, Massimo Dutti, Oysho, Bershka, Pull&Bear e Uterque, offre lavoro come addetti vendite e store manager all’interno di numerosi punti vendita in tutta Italia.