che lavoro cerchi? dove?

venerdì 16 gennaio 2015

I 100 LAVORI PIU' PAGATI, PIU' RICHIESTI, PIU' BELLI E CHE HANNO UN FUTURO

Quali sono i lavori che hanno un futuro, i più pagati, i più richiesti e i più belli? La testata giornalistica Us News ha cercato di rispondere a queste domande realizando la classifica 2015 dei 100 migliori lavori. I fattori presi in considerazione per elaborarla sono diversi: prospettive di sviluppo del settore: potenziali posti di lavoro; eventuale tasso disoccupazione. Tra i parametri utilizzati non mancano ovviamente la retribuzione e la gratificazione data da un determinato lavoro.

EUROCHOCOLATE & EXPO 2015, LAVORO NEL PADIGLIONE CACAO E CIOCCOLATO

Nove opportunità di lavoro legate Expo Milano 2015! Eurochocolate, infatti, cerca personale per il Cluster (padiglione) del Cacao e del Cioccolato, la più golosa area tematica dell'attesa Esposizione Universale, in programma a Milano dal 1° Maggio al 31 Ottobre all'insegna del claim "Nutrire il pianeta, Energia per la vita".

giovedì 15 gennaio 2015

DIPLOMATI E LAUREATI, LAVORO QUALIFICATO IN ITALIA E ALL'ESTERO CON MERCURI URVAL

Opportunità di lavoro qualificato con Mercuri Urval, società di consulenza, ricerca e selezione nel settore risorse umane con sedi in 25 sedi in Europa, Americhe e Asia. Destinatari delle ricerche di personale, sia in Italia che all'estero, sono diplomati e soprattutto laureati con esperienza in ambito tecnico, commerciale, finanziario e in altre aree professionali.

EXPO 2015 MILANO, LAVORARE NELLA RISTORAZIONE CON CIR FOOD

Torniamo ad occuparci di assunzioni e opportunità di lavoro legate a Expo 2015 Milano e lo facciamo con la campagna di assunzioni che vede protagonista Cir Food, azienda italiana leader nel settore della ristorazione moderna.
La società, infatti, sta cercando cassieri, cuochi, addetti di sala e baristi da inserire presso i locali commerciali siti all'interno della fiera stessa (zona Milano-Rho).

LEGO, LAVORA CON NOI IN DANIMARCA, STATI UNITI E TAIWAN

Lavora con noi! Lego Group, la società che da oltre ottant'anni produce e vende in oltre 130 Paesi del mondo i famosissimi mattoncini - costruzioni per bambini, recluta candidati sia in Danimarca (dove il Gruppo è nato e ha sede) che negli Stati Uniti e a Taiwan. In tutti i casi si tratta di profili altamente qualificati in ambito finanziario, nel marketing, nelle vendite e non solo...

LAVORO TRA EDILIZIA E AMBIENTE CON RUBNER HAUS


Posti di lavoro tra edilizia e ambiente. A offrirli è Rubner Haus SpA, uno dei più importanti produttori di case prefabbricate ecologiche a alto risparmio energetico, che per ampliare il reparto montaggi cerca operai e tecnici, in particolare carpentieri, falegnami, elettricisti, idraulici e lattonieri.

LAVORO PER OPERAI GENERICI E SPECIALIZZATI IN TUTTA ITALIA

Oggi dedichiamo spazio alle ricerche di personale riguardanti operai generici e specializzati in tutta Italia. Infatti le opportunità di lavoro per questa "categoria" non mancano, anche se non sono i numeri di qualche anno fa! Ovviamente l'avere un titolo di studio professionale aiuta, così come una specifica esperienza in un ambito professionale e su particolari attività.

mercoledì 14 gennaio 2015

OBI, LAVORO PER GIARDINIERI, FALEGNAMI, IMBIANCHINI, ESPERTI DI EDILIZIA, PIASTRELLISTI, SERRAMENTISTI, IDRAULICI E NON SOLO...

Lavoro e assunzioni in OBI, catena di negozi leader nel settore del bricolage, attualmente alla ricerca di specialisti di mestiere, cioè di giardinieri, elettricisti, falegnami, imbianchini e decoratori, esperti di edilizia e piastrellisti, esperti di serramenti e infissi, specialisti di idraulica e arredo bagno. Il programma di reclutamento riguarda tutto il territorio italiano.

MULTINAZIONALI CHE ASSUMONO NEL 2015? HENKEL GROUP!

Multinazionali che assumono nel 2015? Henkel, Gruppo che opera a livello mondiale con marchi e tecnologie in tre settori di attività (detergenza, beauty care, adesivi e tecnologie), recluta candidati anche in Italia, principalmente a Milano.

LAVORO E STAGE IN WOLTERS KLUWER ITALIA

Opportunità di stage e di lavoro in Wolters Kluwer, leader a livello globale nella fornitura di servizi per il mercato legale, fiscale, del lavoro, finanziario e healthcare. L'azienda, che impiega circa 19mila persone a livello globale, ricerca e seleziona laureati con diversi livelli di esperienza, per inserimenti in varie aree e sedi in Italia.

LAVORA CON NOI! NUOVE ASSUNZIONI IN NORAUTO

Lavora con noi! Nuove posizioni aperte in Norauto, realtà leader nei servizi di assistenza, riparazione e rivendita accessoristica per auto e moto. Le ricerche di personale, tutte pubblicate online nel sito aziendale, mirano all'inserimento di addetti alla vendita e all'accettazione, tecnici di officina, responsabili e giovani talenti da inserire in qualità di allievi.
In tutti i casi, la società offre concrete possibilità di crescita e sviluppo professionale in un settore in costante evoluzione e crescita.

2015, NUOVE ASSUNZIONI IN POSTE ITALIANE

Poste Italiane, colosso pubblico che conta ben 143mila dipendenti nei servizi logistico-postali, di risparmio e pagamento, assicurativi e di comunicazione, torna alla carica con nuove assunzioni per il 2015. Le posizioni aperte riguardano figure che si occuperanno dei consulenza, assistenza e vendita di prodotti e servizi nelle zone di Milano, Roma, Padova, Lecce, Bari e Trapani. La peculiarità di queste nuove opportunità di lavoro risiede nel fatto che viene richiesta la conoscenza di una lingua straniera tra arabo, cinese e filippino.

martedì 13 gennaio 2015

POSTI DI LAVORO NELLE FERROVIE SVIZZERE

Le ferrovie svizzere (FFS), Gruppo che attualmente impiega oltre 30mila dipendenti, offrono lavoro sia in Canton Ticino (Svizzera italiana) che nel resto della Confederazione Elevetica. Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte nella sede di Bellinzona, tutte pubblicate online nella sezione Lavora Con Noi del sito aziendale:

LAVORA CON NOI! BARILLA OFFRE LAVORO E STAGE SIA IN ITALIA CHE ALL'ESTERO


Lavora con noi in Italia e all'estero! Anche per il 2015 si segnalano significative opportunità di lavoro e di stage presso Barilla, Barilla tra i primi gruppi alimentari italiani, leader nel mercato della pasta nel mondo, dei sughi pronti in Europa continentale, dei prodotti da forno in Italia e dei pani croccanti nei Paesi scandinavi.

ZURICH, LAVORO PER COMMERCIALI, IMPIEGATI, INFORMATICI E NON SOLO....

Profili commerciali, informatici, impiegatizi e altre figure professionali sono nel mirino di Zurich, uno dei principali gruppi assicurativi al mondo e uno dei pochi che opera a livello globale.
La società, che conta circa 60mila collaboratori in oltre 170 paesi diversi, sta infatti cercando diplomati e laureati anche in Italia, in particolare per il quartier generale di Milano.

LAVORO IN FIAT, ASSUNZIONI NELLO STABILIMENTO DI MELFI

La notizia è di quelle destinate a lasciare il segno nel mercato del lavoro in Italia per il 2015. Stiamo parlando delle 1500 nuove assunzioni annunciate dal Gruppo automobilistico Fiat - Chrysler Automobiles per lo stabilimento italiano di Melfi. Qui, infatti, da qualche mese si produce la Jeep Renegade e in questi giorni partirà la produzione della nuova 500X.

lunedì 12 gennaio 2015

2015, NUOVE ASSUNZIONI E NUOVI CONCORSI NEL PUBBLICO IMPIEGO

Nuove assunzioni a tempo determinato e indeterminato nel pubblico impiego! Comuni, amministrazioni centrali dello Stato, ospedali, ministeri e altri enti hanno bandito nuovi concorsi pubblici, tutti pubblicati nei primi due numeri della Gazzetta Ufficiale 2015.

STATI UNITI, LAVORO PER ITALIANI AL WALT DISNEY WORLD DI ORLANDO

JOB IN USA. Per chi fosse interessato a un'opportunità di lavoro negli Stati Uniti segnaliamo che il parco divertimenti Walt Disney World di Orlando, in Florida, cerca personale italiano. Si tratta di un vero e proprio programma di inserimento gestito attraverso Eures (European Employment Services – Servizi europei per l’impiego). Le assunzioni riguardano camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi.

ESSELUNGA ASSUME E FORMA ALLIEVI DIRETTORI DI NEGOZIO

A proposito di grandi aziende che offrono opportunità di impiego, di crescita professionale e di carriera in Italia....Esselunga, leader nel settore della grande distribuzione organizzata (ipermercati e supermercati), presente in 7 regioni italiane con oltre 145 punti vendita tra supermarket e superstore, è costantemente alla ricerca di candidati ad alto potenziale da inserire in qualità di Allievi Direttori di Negozio.
Un'attività di selezione e reclutamento del personale su larga scala, che vede l'azienda impegnata anche nella partecipazione a eventi legati al mondo del lavoro e dell'orientamento, come il Job Day che si terrà a Varese l’11 e il 12 febbraio 2015!