che lavoro cerchi? dove?

venerdì 31 ottobre 2014

TONIC WEB AGENCY CRESCE E ASSUME



Opportunità di impiego in Tonic! La digital company livornese, leader nei servizi legati al business, al marketing e alla comunicazione sul web, sta infatti selezionando candidati con esperienza in ambito Amministrazione e Controllo di Gestione. Un'opportunità da non perdere, considerando lo "spessore" della società, le condizioni di inserimento (contratto a tempo indeterminato) e le possibilità di crescita e sviluppo professionale.

LAVORO E ASSUNZIONI NEI SUPERMERCATI COOP ITALIA

LAVORA CON NOI!!! Coop Italia continua nel suo programma di assunzioni e offre lavoro a candidati che abbiano un minimo di esperienza nel settore della grande distribuzione organizzata, in particolare nei settori pescheria, casse, macelleria, gastronomia e sono solo!

COCA COLA FORMA E ASSUME GIOVANI DI TALENTO

Coca-Cola HBC Italia apre le selezioni per il Management Trainee Program, un programma di formazione cross functional della durata di 10 settimane dedicato a brillanti NEOLAUREATI che vogliano intraprendere un percorso di crescita professionale e di carriera all’interno di questa grande azienda.

FERROVIE DELLE STATO, FORMAZIONE E LAVORO PER GIOVANI TALENTI


"Prendi con noi questo treno ad Alta Velocità!" Con questo slogan la società Ferrovie dello Stato Italiane investe sulla FORMAZIONE e sul LAVORO dei giovani ingegneri! Come? Con il Master in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, un’opportunità unica per entrare nel mondo del lavoro dalla porta principale!

giovedì 30 ottobre 2014

SVIZZERA ITALIANA, AZIENDE, DITTE E SOCIETA' CHE ASSUMONO IN CANTON TICINO

Siete alla ricerca di aziende, ditte, imprese e società che assumono personale in Canton Ticino, Svizzera italiana? Job Contact, agenzia per il lavoro attiva con diverse sedi a Lugano, Bellinzona, Chiasso e Muralto, è regolarmente impegnata nella ricerca di candidati per conto di importanti realtà clienti. Le opportunità di lavoro, assunzioni a tempo determinato e indeterminato, riguardano operai generici o specializzati, tecnici, impiegati, contabili, informatici, figure commerciali e non solo!

LAVORA CON NOI, POSIZIONI APERTE IN CEFLA

Lavora con noi! Il Gruppo Cefla, leader in Italia e all'estero nei settori arredamento, dental, finishing e impianti, sta selezionando candidati DIPLOMATI e LAUREATI da impiegare (con assunzioni e stage) in area manutentiva, progettistica, legale, informatica, marketing (solo per citarne alcune).

WJCON SELEZIONA GIOVANI STAGISTI

Wjcon, marchio italiano di cosmetici professionali,  seleziona giovani talenti da inserire in stage sia nei punti vendita che nella sede centrale.

FREDDY, POSTI DI LAVORO TRA MODA, ABBIGLIAMENTO E NEGOZI

Posti di lavoro tra MODA, ABBIGLIAMENTO e sport! A offrirli è il marchio Italiano Freddy, una grande realtà affermata sui mercati di tutta Europa, del Giappone, in Korea, in Australia, Israele e Russia. Le ricerche di personale mirano al potenziamento di alcuni PUNTI VENDITA e della rete commerciale in generale.

mercoledì 29 ottobre 2014

NUOVE ASSUNZIONI IN RAI

Nuove assunzioni in Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A., impegnata in un’iniziativa di selezione finalizzata ad offrire lavoro a 10 giovani laureati in giurisprudenza da inserire in qualità di impiegati in azienda e nelle società del Gruppo con contratto di apprendistato professionalizzante.

APRIRE UN NEGOZIO O AVVIARE UN'ATTIVITA' IN FRANCHISING

A quanti fossero interessati all'idea di aprire un negozio avviare un'attività, mettersi in proprio diventare imprenditore, segnaliamo un evento molto interessante: il Salone del Franchising di Milano, una grande manifestazione che si svolgerà dal 7 al 10 novembre a FieraMilanoCity, Viale Scarampo, Porta Teodorico 6. Una grande vetrina per chi vuole aprire e sviluppare la propria impresa nel commercio riducendo al minimo i rischi e gli investimenti e aumentando notevolmente le probabilità di successo grazie al supporto di marchi e aziende già affermate.

martedì 28 ottobre 2014

NATALE, LAVORO E ASSUNZIONI 2014 - 2015

Il Natale e le varie festività a cavallo tra 2014 e 2015 si avvicinano e portano con sè diverse migliaia di assunzioni in tutta Italia! Stiamo esagerando? L'agenzia per il lavoro Articolo1 ha appena segnalato alla nostra redazione diverse campagne di reclutamento riguardanti proprio il periodo natalizio: una valanga di opportunità di impiego nella grande distribuzione (GDO), nell'intrattenimento, nella ristorazione, nel settore alberghiero e in quello della moda e del lusso!

GIOVANI TALENTI NEL GRUPPO CASILLO

Coltivare opportunità con GIOVANI ad elevato potenziale. Questo, in sintesi, il progetto del Gruppo Casillo, leader nel settore molitorio, che ha organizzato in collaborazione con Adecco Italia Spa, per inserimenti di tirocinanti (stagisti) nella regione Puglia.

LAVORO E STAGE IN ITALIA CON L'OREAL

Lavora con noi! L’Oréal Italia, leader nel settore cosmetico presente in tutti i canali della distribuzione, dai saloni di acconciatura alle profumerie, dalle farmacie alla grande distribuzione organizzata, offre numerose OFFERTE DI LAVORO e di STAGE in molteplici aree professionali. Più precisamente, le opportunità riguardano diplomati e laureati da impiegare nelle vendite, nel marketing, nella formazione, nel design e nel controllo di gestione.

lunedì 27 ottobre 2014

GAZZETTA UFFICIALE, NUOVI CONCORSI PER DIPLOMATI E LAUREATI

Nuove opportunità di lavoro nel settore del pubblico impiego! Negli ultimi due numeri della Gazzetta Ufficiale sono stati pubblicati diversi bandi riguardanti nuovi concorsi pubblici (ovviamente non scaduti) per diplomati e laureati che potranno lavorare presso amministrazioni centrali dello stato, enti di ricerca, asl e ospedali, comuni e non solo!

LE MIGLIORI AZIENDE DOVE LAVORARE

Google, SAS Institute e NetApp, tre grandi realtà del settore tecnologico, occupano rispettivamente la prima, la seconda e la terza posizione nella classifica delle migliori aziende nelle quali lavorare a livello mondiale, quindi sia in Italia che all'estero.

WEB REPUTATION E LAVORO, ELIMINA LA TUA SPAZZATURA DIGITALE!

Lo sapevate che il 79% dei selezionatori, in pratica 8 su 10, ha trovato online le informazioni che hanno decretato l'esclusione di un candidato e la sua mancata assunzione? Quindi, massima attenzione a cosa, come e quanto pubblicate sui vostri profili online, in particolare nei social network (foto, commenti e informazioni varie...).