che lavoro cerchi? dove?

venerdì 22 agosto 2014

NUOVI CONCORSI PUBBLICI IN TUTTA ITALIA

In questo post vi proponiamo un estratto delle ultime Gazzette Ufficiali Concorsi Pubblici pubblicate nel mese di agosto 2014. Tante opportunità di impiego e assunzioni in tutta Italia nel settore pubblico, rivolte a diplomati e laureati in discipline economiche, tecniche, giuridiche e non solo!

LAVORO QUALIFICATO IN TOSCANA, RICERCHE DI PERSONALE CURATE DA CALVELLI SRP

Opportunità di lavoro nelle province di Firenze, Arezzo, Pisa, Siena, Grosseto e Siena! A proporle sul proprio sito internet è Calvelli RSP, società toscana specializzata nella consulenza aziendale e nella ricerca - selezione del personale. Una realtà profondamente inserita nel tessuto economico e imprenditoriale della regione, tanto che importanti aziende operanti nei settori più disparati (pelletteria, meccanica, chimica, abbiagliamento, ecc..) affidano proprio a Calvelli il compito di trovare i candidati più adatti a ricoprire determinate posizioni.

giovedì 21 agosto 2014

AZIENDE CHE CERCANO PERSONALE? CIOCCOLATO LINDT!

Aziende che cercano personale? Lindt & Sprüngli, marchio leader nel mercato del cioccolato di alta qualità, presente in più di 100 paesi del mondo, ricerca candidati per il potenziamento del proprio quartier generale di Induno Olona, in provincia di Varese. Di seguito, una panormamica sulle posizioni attualmente aperte:

NUOVE RICERCHE DI PERSONALE CURATE DA HAYS

Ricerche di personale riguardanti impiegati, controller, ingegneri, esperti di risorse umane, store manager, profili commerciali qualificati, informatici (e non solo!), principalmente nelle zone di Milano, Roma, Bologna, Torino? Sono davvero molte e diverse tra loro le opportunità di lavoro pubblicate online nel sito della società di selezione del personale Hays, regolarmente alla ricerca di candidati per conto di importanti aziende clienti. Di seguito, una sintetica rassegna delle ricerche di personale in corso e una presentazione della società.

mercoledì 20 agosto 2014

IN ITALIA SI CAMBIA LAVORO PER GUADAGNARE DI PIU'

Più che per una crescita professionale o per la ricerca di una posizione più in linea con i propri studi, la maggioranza degli italiani (ben l'81%) cambia lavoro per puntare a un aumento della retribuzione. Non solo, i dipendenti del nostro Paese mostrano una posizione contraddittoria sull'impiego attualmente ricoperto: per il 62% è il “lavoro ideale”, ma allo stesso tempo per il 61% rappresenta “solo un modo per guadagnarsi da vivere”.

lunedì 18 agosto 2014

LAVORO NELLE TLC, POSIZIONI APERTE IN VODAFONE

Posizioni aperte in Vodafone, colosso delle telecomunicazioni (TLC) regolarmente impegnato nella ricerca e selezione di candidati per la struttura italiana del Gruppo. Attualmente le offerte di lavoro riguardano soprattutto profili commerciali e tecnici con diversi livelli di esperienza. I prescelti opereranno sia presso il quartier generale di Corsico (Milano) che in altre province del nord, del centro e del sud Italia.

GRUPPO COIN, ASSUNZIONI "FASHION" NEL COMPARTO MODA

Assunzioni "fashion" nel comparto moda? Il Gruppo Coin, attivo con i marchi, OVS, Coin, UPIM, Iana, Excelsior Milano e leader nell'abbigliamento al dettaglio, offre interessanti opportunità di lavoro a candidati da inserire sia nei punti vendita che nella sede centrale di Venezia. Si cercano, infatti, allievi store manager, addetti alla vendita, magazzinieri e un controller al merchandiser online.