che lavoro cerchi? dove?

venerdì 17 gennaio 2014

BANCA - MODA - LUSSO, NUOVE OFFERTE DI LAVORO A ROMA

Nuove e interessanti offerte di lavoro nel settore bancario e nel comparto moda - lusso nella città e nella provincia di Roma. A proporle è l'agenzia Articolo1, alla ricerca di candidati per conto di un importate istituto bancario e di prestigiosi marchi.

SOCIETA' CHE ASSUMONO NEL 2014? TEXA SPA!

Tra le società che assumono nel 2014 sembra esserci anche TEXA, tra i leader mondiali nella progettazione, industrializzazione e costruzione di strumenti diagnostici multimarca per autovetture, moto, camion, imbarcazioni e mezzi agricoli, a caccia di candidati da inserire nella propria sede di Monastier di Treviso (TV). Le assunzioni sono rivolte principalmente a diplomati e laureati in discipline tecniche ed economiche.

giovedì 16 gennaio 2014

ENOGASTRONOMIA, 300 POSTI DI LAVORO A MILANO!

Enogastronomia  e "Made in Italy" continuano a sfidare la crisi e a creare posti di lavoro anche nel 2014. Un esempio in tal senso arriva da una prestigiosa azienda italiana che ha incaricato l'agenzia di ricercare 300 persone per l'apertura di un nuovo concept store dedicato all'enogastronomia e al gusto a Milano, in zona Garibaldi.

BANDI DI CONCORSO PUBBLICI GENNAIO 2014

Eccoci al nostro consueto appuntamento con i bandi di concorso pubblici. In questo post troverete un estratto della Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n. 4 del 14 Gennaio 2014, un'autentica miniera di offerte di lavoro a tempo indeterminato per diplomati e laureati!

mercoledì 15 gennaio 2014

ITALIA - ESTERO, ASSUNZIONI 2014 IN IMPREGILO

Assunzioni in vista anche per il 2014 in Impregilo, società appartenente al Gruppo Salini, player mondiale nella realizzazione di grandi infrastrutture complesse (impianti e costruzioni). Stiamo parlando di opportunità di lavoro qualificato, sia in Italia che all'estero, rivolte a diplomati ragionieri - periti  - geometri e laureati in ingegneria o economia.

AZIENDE CHE ASSUMONO NEL 2014? CALZEDONIA

Aziende che assumono nel 2014? Calzedonia, realtà italiana leader nel comparto moda - abbigliamento, è costantemente alla ricerca di personale da inserire sia nella sede centrale di Verona, sia nei diversi punti vendita - brand attivi dal nord al sud Italia.

martedì 14 gennaio 2014

GREEN ENERGY, OPPORTUNITA' DI LAVORO NELLE ENERGIE RINNOVABILI

Opportunità di lavoro con Green Energy, società affiliata alla rete Punto Enel Green Power, importante realtà attiva nel campo dell'energia prodotta da fonti rinnovabili e di tutti i servizi e prodotti ad essa collegati. L'attività dell'azienda, che si sviluppa a livello nazionale tramite una rete commerciale ed un'organizzazione tecnica ampie e capillari, necessita di figure commerciali e consulenziali da inserire nella squadra Green Energy in diverse province del nord, del centro e del sud Italia.

SALMOIRAGHI & VIGANO' OFFRE LAVORO E STAGE IN TUTTA ITALIA


Salmoiraghi & Viganò, catena di negozi di ottica presente in tutta Italia, offre concrete opportunità di stage e di lavoro a diplomati e laureati con diversi livelli di esperienza.
Ecco, di seguito, una panoramica relativa alle ricerche di personale in corso e a un progetto di formazione - inserimento recentemente approvato:

FORMAZIONE E LAVORO PER ASPIRANTI OPERATORI FISCALI

In previsione della prossima campagna fiscale 2014 il servizio Caf della Cisl ha incaricato l'agenzia per il lavoro Trenkwalder di cercare, selezionare e formare operatori fiscali nelle zone di Mantova, Lodi, Lecco, Pavia.

lunedì 13 gennaio 2014

COMUNI, MINISTERI, ASL...NUOVI CONCORSI PUBBLICI PER LAUREATI E DIPLOMATI

Comuni, Ministeri, Asl e altri enti hanno pubblicato nuove opportunità di lavoro nella Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n. 3 del 10 Gennaio 2014. Decine e decine di assunzioni rivolte prevalentemente a laureati e diplomati da inserire con contratti a tempo indeterminato e determinato, sia full time che part time.

IL JOB ACT DI ALFANO E DEL NUOVO CENTRO DESTRA

A proposito di mercato del lavoro, di riferome, di contratti, di leggi e diritto...Dopo la bozza del Job Act di Renzi e del PD, ecco quali sono i punti fondamentali di quello che sarà lo Statuto dei Lavori, proposto dal Nuovo Centro Destra di Angelino Alfano. E' importante precisare che anche in questo caso si tratta di un documento, una sorta di piattafroma - guida, strutturato in dieci punti: