che lavoro cerchi? dove?

venerdì 8 novembre 2013

AZIENDE CHE ASSUMONO IN LOMBARDIA? BIALETTI!

Aziende che assumono in Lombardia? Bialetti Industrie, nella produzione e commercializzazione di prodotti rivolti al mondo della casa e, in particolare, nel mercato degli strumenti da cottura e degli accessori da cucina, assume candidati da inserire in diverse aree aziendali.
La maggior parte degli inserimenti interessa la sede di Coccaglio, in provincia di Brescia.

PROVINCIA DI VARESE E SVIZZERA ITALIANA, AL LAVORO CON STUDIOEMME!

Posti di lavoro tra la provincia di Varese e la Svizzera Italiana? Studioemme Srl, società di ricerca e selezione del personale, è regolarmente impegnata nel cercare e selezionare candidati per conto di importanti aziende clienti. Tante opportunità, rivolte principalmente a diplomati e laureati in ambito tecnico o economico!

INTERNET - MODA - LAVORO, YOOX CRESCE E ASSUME

Nuove e interessanti offerte di lavoro e di stage nel comparto moda - abbigliamento e nell'e-commerce (vendite attraverso internet)! A proporle è Yoox Group, società leader nella vendita online di abbigliamento e accessori, a caccia di candidati, in particolare per le sedi di Milano, Bologna e per la Cina.

giovedì 7 novembre 2013

TRIPADVISOR, LAVORA CON NOI!


Lavora con Noi! TripAdvisor, il sito di viaggi più grande del mondo (200 milioni di visitatori unici ogni mese e oltre 100 milioni di recensioni e opinioni), offre una valanga di opportunità di lavoro! La maggior parte delle ricerche è concentrata negli Stati Uniti e in Inghilterra, anche se non mancano opportunità in altri Paesi.

LAVORO E ASSUNZIONI NEL SETTORE INFORMATICO CON MODIS ITALIA

Da oggi, cercare e trovare lavoro nel settore informatico è più facile! Adecco, leader nel settore risorse umane, sta infatti lanciando il nuovo sistema Modis Italia, una risorsa online in grado di creare su internet una rete di interconnessione tra gli esperti dell'ICT italiano e tutte quelle aziende del settore che assumono o che offrono comunque un impiego!

BULGARI, LAVORA CON NOI IN ITALIA E ALL'ESTERO

Assunzioni nel comparto - moda - fashion - lusso sia in Italia che all'estero? La sezione Lavora Con Noi del sito Bulgari.com è ricca di ricerche di personale riguardanti il celebre marchio! Tra le principali sedi di lavoro si segnalano Milano, Firenze, ma anche l'Olanda, la Svizzera, gli Stati Uniti, il Brasile, la Tailandia, la Malesia e la Germania.

CONCORSI PUBBLICI 2013 NON SCADUTI

A proposito di concorsi pubblici non ancora scaduti, ecco gli ultimi appena pubblicati nella Gazzetta Ufficiale n°87 del 5 novembre 2013. Un gran bel numero di occasioni di lavoro per diplomati e laureati da assumere con contratti a tempo determinato e indeterminato!

mercoledì 6 novembre 2013

AZIENDE CHE ASSUMONO IN ITALIA E ALL'ESTERO? ALSTOM!

Aziende che assumono in Italia e all'estero? Il Gruppo Alstom, leader nei settori della mobilità e dell'energia, continua a crescere e ad assumere personale in tutto il mondo! La maggior parte delle posizioni vacanti interessa laureati in ingegneria e in economia in possesso di esperienza in diverse aree professionali. Importante la conoscenza della lingua inglese.

NUOVE ASSUNZIONI IN EURONICS

Nuove assunzioni in Euronics! Stando a quanto pubblicato nella sezione Lavora Con Noi del sito della società, leader nella distribuzione nel settore elettronica di consumo, ci sarebbero diverse offerte di lavoro dal nord al sud Italia! In particolare si cercano addetti alla cassa e alle vendite, direttori, magazzinieri e addetti alla sicurezza.

LAVORARE NEI SUPERMERCATI - NUOVE ASSUNZIONI E STAGE IN DESPAR

Se siete interessati a lavorare nei supermercati o comunque nel settore della grande distribuzione organizzata, vi segnaliamo le nuove assunzioni e gli stage offerti dalla catena Despar. Le ricerche sono finalizzate all'inserimento di addetti al reparto e di personale per la logistica e le spedizioni. I tirocini, invece, riguardano le aree immobiliare, contenziosi e acquisti.

martedì 5 novembre 2013

IBM ITALIA, LAVORA CON NOI!

Lavora con noi! IBM Italia, attraverso il suo sito internet, pubblica regolarmente tutte le offerte di lavoro o di tirocinio attualmente in corso sia nel nostro Paese che all'estero! Un gran bel numero di posizioni aperte rivolte principalmente a diplomati e laureati in discipline tecniche, scientifiche ede economiche.

MICROSOFT ITALIA, OFFERTE DI LAVORO E DI STAGE!

Offerte di lavoro e stage in Microsoft Italia, una delle più importanti aziende che ancora oggi assumono nel Bel Paese! La sezione Careers del sito aziendale è infatti ricca di opportunità rivolte tanto ai giovani quanto ai profili qualificati con una certa espereinza alle spalle.

lunedì 4 novembre 2013

PENSIONE MILITARI: UNO "SCIVOLO" DI 10 ANNI PER I 50ENNI!!!!!

La notizia è di quelle che fanno davvero scaldare gli animi (per non dire di peggio!!) degli italiani che stentano a trovare lavoro e che vedono la pensione con un telescopio, più o meno alla soglia dei 70 anni! Di cosa stiamo parlando? Proprio ieri il Corriere della Sera ha pubblicato, anche online, un articolo riguarante la possibilità che i militari 50enni possano essere "accompagnati" alla pensione grazie uno scivolo decennale.

LAVORA CON NOI A MILANO E ROMA - NORAUTO ASSUME

Lavora con noi, soprattutto nelle province di Milano, Roma e Pavia.!!! Norauto, catena di punti vendita specializzati nella distribuzione di ricambistica e accessoristica per auto, assume meccanici, elettrauti e gommisti, hostess e addetti alla vendita.

SWISS AIR, LAVORA CON NOI - ASSUNZIONI A ZURIGO

Vi interesserebbe lavorare a Zurigo, in Svizzera, nel quartier generale della compagnia aerea Swiss Air? Nella sezione Lavora Con Noi del sito aziendale, sono regolarmente pubblicate decine e decine di offerte di lavoro e di stage rivolte a candidati con esperienza e a giovani alle prime armi!

COME TROVARE O INVENTARSI UN LAVORO 40 ANNI

Come trovare o inventarsi un lavoro a 40 - 50 anni? Le opportunità di impiego sono sempre meno, in particolare per chi non può godere di particolari agevolazioni per raggiunti limiti di età (vedi apprendistato professionalizzante e simili). Quindi come e cosa si può fare per rimettersi in gioco nel mercato del lavoro?