che lavoro cerchi? dove?

venerdì 13 settembre 2013

2013 - 2014, OFFERTE DI LAVORO NEI SUPERMERCATI BILLA

Per il periodo 2013 - 2014, la catena di supermercati - ipermercati Billa sembra avere in serbo una buon numero di offerte di lavoro in Lombardia, Piemonte, Veneto e in Liguria. L'azienda, che appartiene al colosso della grande distribuzione organizzata Rewe, sta cercando soprattutto banconisti e manager per la gestione dei punti vendita.
Per chi ha esperienza nel settore le proposte potrebbero essere molto interessanti....

BARILLA PER I GIOVANI, UN CONCORSO - PROGETTO PER PREMIARE IL TALENTO!

Per commemorare il 100° anniversario della nascita di Pietro Barilla, il fondatore dell'omonimo Gruppo alimentare italiano, è stato pensato e lanciato il progetto - concorso Barilla Per i Giovani (vedi video della presentazione). Di cosa si tratta?

giovedì 12 settembre 2013

IN ITALIA IL LAVORO A TEMPO INDETERMINATO ESISTE, ECCOME!

Sembra sia ormai un'opinione comune, anzi un dato di fatto: il lavoro "fisso", quello regolato e tutelato da un contratto a tempo indeterminato, è una formula che ha fatto il suo tempo, non ha quasi più applicazione e non è in linea con le dinamiche della nuova economia. Su questo quadro di fondo la crisi non ha fatto altro che implementare la convinzione che ci si deve affidare solo a contratti a termine, in somministrazione oppure a "false" collaborazioni - consulenze....Serve flessibilità e non si può più concedere nulla o quasi!
E se vi dicessimo che non c'è nulla di più sbagliato e distorto?

DUCATI MOTO, LAVORA CON NOI!

Appassionati delle ruote o dei motori in generale, oggi vi segnaliamo alcuni posti di lavoro nel settore moto! Nella sezione Lavora con Noi del sito di Ducati, il marchio motociclistico che rappresenta l'Italia in tutto il mondo (malgrado la proprietà sia estera....), sono pubblicate alcune opportunità rivolte laureati in ingegneria o chimica da inserire principalmente nell'ambito della progettazione e dello sviluppo dei prodotti.

mercoledì 11 settembre 2013

VUOI AVVIARE NUOVA ATTIVITA'? A NOVEMBRE VISITA IL SALONE FRANCHISING DI MILANO!

Hai voglia di metterti in gioco sul serio per avviare una nuova attività imprenditoriale ma vuoi ponderare bene i tuoi passi e, soprattutto, limitare al massimo i rischi di impresa?

DE LONGHI, LAVORA CON NOI...ASSUNZIONI AL VIA!

Lavora con noi!!!! Nuove assunzioni e nuovo lavoro con De' Longhi, grande azienda italiana che opera nel settore della climatizzazione, del riscaldamento e dei prodotti per la cottura e la pulizia. Le opportunità sono rivolte a laureati e diplomati che andranno a potenziare alcune aree aziendali nelle sedi ubicate in provincia di Treviso e Firenze.

martedì 10 settembre 2013

NUOVI POSTI LAVORO IN BANCA PER LAUREATI E DIPLOMATI

Nuovi posti di lavoro in banca per laureati e diplomati? Extrabanca, il primo istituto di credito indipendente italiano che si rivolge prevalentemente alle comunità di origine straniera residenti in Italia, cerca candidati per il potenziamento di alcune filiali operanti nel centro nord Italia.

OPPORTUNITA' LAVORATIVE 2013 - 2014 NEI SUPERMERCATI

Nuove e interessanti opportunità lavorative, sia per il 2013 che per il 2014, presso le catene di supermercati In's, Panorama e Pam! Decine e decine di posti di lavoro nella grande distribuzione organizatta (gdo), rivolte principalmente a salumieri, macellai, panettieri, pasticceri, cassieri, capi reparto, allievi, cassieri, responsabili, buyer, studenti parti time e non solo!

lunedì 9 settembre 2013

LAVORO ONLINE, A BREVE IL CURRICULUM VITAE SARA' SU FACEBOOK!

Trovare lavoro online con internet diventerà sempre più facile! Gli sviluppatori di Facebook sembra siano impegnati nella creazione di nuove funzionalità per rendere il social network sempre più vicino alle esigenze professionali degli utenti.

LE LAUREE PIU' RICHIESTE E I DIPLOMI PIU' RICHIESTI NEL MONDO DEL LAVORO

Quali sono i diplomi più richiesti nel mondo del lavoro? E le lauree più richieste? Prima di tutto chiariamo subito un punto: il pezzo di carta serve e servirà sempre di più! Secondo il sistema Excelsior- Unioncamere, infatti, per i laureati e diplomati italiani le possibilità di assunzione rappresentano il 60% del totale!