che lavoro cerchi? dove?

venerdì 6 settembre 2013

GREENPEACE ITALIA OFFRE LAVORO E STAGE

Opportunità di lavoro e di stage in Italia con Greenpeace, uno dei più grandi movimenti ambientalisti e pacifisti del mondo che conta ormai milioni di sostenitori sull'intero pianeta! Se condividete i valori fondati di questa storica realtà e se avete i requisiti professionali richiesti, potrete lavorare sia presso la sede centrale di Greenpeace Italia a Roma che sul resto del territorio nazionale in qualità di dialogatori...

SOCIETA' CHE ASSUMONO LAUREATI A ROMA NEL 2013? CDP!!!


Società che offrono lavoro e che assumono a Roma nel 2013? Opportunità di impiego per laureati in economia o in giurisprudenza a caccia di un posto in una grande realtà? La Cassa depositi e prestiti (CDP), società per azioni a controllo pubblico che gestisce una parte consistente del risparmio nazionale per il finanziamento degli investimenti della Pubblica Amministrazione, per lo sviluppo delle infrastrutture e per il sostegno dell'imprenditoria, seleziona analisti funzionali, esperti di procedure comunitarie e esperti nell'amministrazione delle risorse umane.

giovedì 5 settembre 2013

AMAZON, LAVORO E STAGE A MILANO, PIACENZA, CAGLIARI

Amazon, colosso del commercio elettronico a livello planetario, offre interessanti opportunità di lavoro e di stage anche in Italia, in particolare nelle sedi di Milano, Cagliari e Castel San Giovanni (Piacenza).
Tante proposte, tutte pubblicate online sul sito aziendale, che testimoniano quanto la società statunitense creda e intenda investire nel Bel Paese...

ASSUNZIONI 2013 - 2014 NEI DISCOUNT LIDL ITALIA


La catena di supermercati discount Lidl Italia cerca personale dal nord al sud del Paese! Le assunzioni, riguardanti il periodo 2013 - 2014, interessano candidati con esperienza e giovani talenti che saranno impiegati sia nel quartier generale di Arcole (Verona) che nei punti vendita sparsi un po' in tutta Italia.
Occasioni da non perdere, vista la dinamicità e lo spessore dell'azienda in questione!

mercoledì 4 settembre 2013

POSTI DI LAVORO NEI NEGOZI DISCOUNT DPIU'

Dpiù, catena negozi discount del Gruppo Dial, offre posti di lavoro a gerenti di filiale e ad addetti al reparto macelleria. Le ricerche, tutte pubblicate online nella sezione "Lavora con noi" del sito aziendale, mirano al potenziamento di alcuni punti vendita situati nel nord e nel centro Italia, in particolare in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Umbria.

METTERSI IN PROPRIO SENZA INVESTIMENTI? LA PROPOSTA DI SPEEDYZOO

Ti interesserebbe lavorare in proprio, con la massima autonomia, senza alcun investimento iniziale e, soprattutto, in uno dei settori con il più alto tasso di crescita?

martedì 3 settembre 2013

2013, CONCORSI PUBBLICI ALL'AGENZIA DEL DEMANIO

Concorsi pubblici per laureati e diplomati in discipline tecniche o economiche? Per il 2013 l’Agenzia del Demanio, ente responsabile della gestione, razionalizzazione e valorizzazione del patrimonio immobiliare dello Stato, ha indetto una serie di selezioni pubbliche per il potenziamento di alcune aree e sedi.

NEOLAUREATI, OFFERTE DI STAGE DA A&G CONSULTING

A&G Consulenti di Direzione, attiva da più di venti anni nella consulenza alle imprese e nella gestione del cambiamento, recluta neolaureati con laurea specialistica in economia o in ingegneria gestionale da inserire in stage. I prescelti saranno impiegati gradualmente in progetti di consulenza direzionale nei settori manufacturing and services, finance, banking and insurance.

lunedì 2 settembre 2013

BANCHE CHE ASSUMONO? GRUPPO BANCA POPOLARE DI VICENZA!

A proposito di banche italiane che assumono nel 2013......Il Gruppo Banca Popolare di Vicenza ha affidato alle società Openjobmetis e Seltis il compito di ricercare ben 50 candidati che andranno a potenziare la sua rete commerciale esterna: dal Veneto al Lazio.

APPLE ITALIA, LAVORO - ASSUNZIONI 2013

Nuove e interessanti opportunità di lavoro - assunzioni  per Apple Italia, marchio che ha segnato la storia dell'informatica, della musica, della telefonia, della tecnologia e della comunicazione. Le ricerche di personale, pubblicate online dalla società, mirano al reclutamento di laureati e diplomati da impiegare sia negli store che in sede. Tante proposte che interesseranno giovani, esperti e appassionati del settore! Da segnalare, in particolare, l'Apple Store Leader Program, un programma biennale di formazione - lavoro finalizzato alla formazione di neolaureati su scala nazionale....