che lavoro cerchi? dove?

venerdì 14 dicembre 2012

MODA - ABBIGLIAMENTO INTIMO, ASSUNZIONI PER YAMAMAY





Yamamay, azienda leader nel settore moda - abbigliamento intimo, offre interessanti opportunità professionali sia nella rete vendita che nella sede centrale di Gallarate, in provincia di Varese. In particolare, si cercano candidati da inserire in qualità di addetti alla vendita, fashion designer, visual merchandiser e non solo. Da segnalare, inoltre, proposte di lavoro riservate agli appartenenti alle categorie protette.

BANCHE CHE CERCANO PERSONALE? BNL CERCA DIPLOMATI E LAUREATI


Un lavoro o un'opportunità di stage nel comparto bancario? Banche che cercano personale? BNL, uno dei principali gruppi bancari italiani, parte del Gruppo BNP Paribas, leader europeo nei servizi bancari e finanziari a livello mondiale e tra le banche con il miglior rating al mondo, recluta diplomati e laureati da inserire, a diverso titolo, nella propria struttura.

giovedì 13 dicembre 2012

GDO, LAVORO TRA CENTRI COMMERCIALI, SUPERMERCATI E GRANDI CATENE DI NEGOZI


Uno dei pochi settori ancora in grado di offrire concrete possibilità di lavoro e di crescita professionale in Italia è quello della GDO, la Grande Distribuzione Organizzata. Centri commerciali, ipermercati, supermercati e grandi catene di negozi specializzati sono infatti alla costante ricerca di personale con e senza esperienza, da inserire nelle posizioni più disparate.
Le ricerche di personale mirano al reclutamento di addetti generici, cassieri, banconisti, commessi, responsabili di reparto o di punto vendita, giovani allievi da avviare alla carriera dirigenziale e non solo!

LAVORO, STAGE E STUDIO ALL'ESTERO

 Per chi volesse fare un'esperienza all'estero, abbiamo cercato e selezionato alcune opportunità di lavoro, di stage e di studio in diverse aree geografiche dell'Europa e degli Stati Uniti. La maggior parte delle proposte è rivolta a diplomati e laureati con un'ottima padronanza delle lingue, in particolare di quella inglese.

mercoledì 12 dicembre 2012

AZIENDE CHE ASSUMONO 2013 - DE' LONGHI CERCA LAUREATI E DIPLOMATI



A proposito di aziende che assumono nel 2013.....La De' Longhi SpA, azienda italiana che opera a livello internazionale nei settori della climatizzazione, del riscaldamento e dei prodotti per la cottura e la pulizia, è regolarmente alla ricerca di figure qualificate e di giovani stagisti da inserire in diverse aree aziendali. Si cercano, infatti, candidati per gli acquisti, le vendite, il marketing, il supply chain, l'area informatica, la produzione, i trasporti e le risorse umane.

CATCHAWORK, IL SOCIAL NETWORK PER CERCARE LAVORO


Oggi vorremmo dare spazio a un nuovissimo progetto online pensato e realizzato per aiutare da un lato le persone a cercare e trovare lavoro e dall'altro le aziende a individuare i candidati ideali. Il suo nome è Catchawork.com ed è un social network professionale ideato da un team di giovanissimi con il supporto di stimati professionisti. Le peculiarità di questo canale sono diverse, come avrete modo di apprendere guardando i due video che abbiamo caricato.

martedì 11 dicembre 2012

SUPERMERCATI CHE ASSUMONO NEL 2013? SELEX OFFRE 600 POSTI DI LAVORO!


Cercate ipermercati e supermercati che assumono? Allora vi interesserà sapere che il Gruppo Selex, terza realtà distributiva nazionale composta da 20 imprese presenti sul territorio con le insegne Famila, A&O e numerose insegne regionali, ha ufficialmente annunciato che per il 2013 investirà 225 milioni di euro per l’apertura di 70 nuovi punti di vendita e per la ristrutturazione di 78 unità preesistenti. Una manovra che comporterà l'assunzione di 600 nuovi addetti!

LAVORO IN SVIZZERA 2013, SWATCH CERCA CANDIDATI!


Cerchi lavoro in Svizzera? Il marchio Swatch, conosciuto in tutto il mondo per i suoi orologi colorati e resistenti, veri e propri oggetti di culto anche per numerosissimi collezionisti, si proietta nel 2013 con nuove ricerche di personale. Le opportunità mirano al reclutamento di figure commerciali, tecniche ed amministrative da inserire nel quartier generale di Biel.

lunedì 10 dicembre 2012

L'OREAL OFFRE OPPORTUNITA' DI LAVORO E DI STAGE

L'Oréal, colosso internazionale leader nel settore cosmetico, ricerca, seleziona e recluta profili commerciali, giovani stagisti e altre figure professionali per il potenziamento della propria attività e presenza nel mercato italiano. Decine di offerte di lavoro e di stage rivolte a candidati con o senza esperienza da inserire sia nella sede di Milano che sull'intero territorio nazionale.

AZIENDE CHE CERCANO LAUREATI? COLGATE E AKKA!

A proposito di aziende che cercano laureati con o senza esperienza, in questo post vi segnaliamo le ricerche di personale riguardanti due importanti aziende: Colgate e Akka. La prima opera nel settore della cura e dell'igiene della persona o della casa, mentre la seconda nei servizi tecnolocigi e ingegneristici.