che lavoro cerchi? dove?

venerdì 30 novembre 2012

ITALIA - ESTERO, RICERCHE DI PERSONALE PER IL GRUPPO SIEMENS


Aziende e società che cercano personale in Italia e all'estero? Siemens, Gruppo internazionale attivo in tutto il mondo nei settori Industry, Energy, Healthcare e Infrastructure & Cities, pubblica regolarmente online le nuove ricerche riguardanti candidati da assumere o giovani talenti da inserire in stage.

200 NUOVI POSTI DI LAVORO IN VARI SETTORI


Ecco a voi 200 nuovi posti di lavoro dal nord al sud Italia! Dalla grande distribuzione organizzata (iper e supermercati) alla pelletteria, dal lusso al comparto automotive, senza dimenticare le telecomunicazioni e il comparto bancario: sono tante e davvero interessanti le opportunità di impiego offerte in vari settori dall'agenzia Articolo1, importantissimo operatore nel mercato del lavoro in Italia. Le proposte riguardano personale generico e specializzato da inserire con diverse tipologie contrattuali, anche a tempo indeterminato! Le zone toccate dalle ricerche sono Roma, Milano, Firenze, Lecce, Taranto, Bologna, Torino e la Sicilia.

giovedì 29 novembre 2012

INFORMATICA, LAVORO E STAGE DAL NORD AL SUD ITALIA!

Offerte di lavoro e di stage nell'informatica, dal nord al sud Italia: da Milano a Napoli, passando per Roma, Firenze, Bologna, Genova, Torino e da tutte le altre province del Paese. Come confermato dagli ultimi studi e dalle più autorevoli ricerche (vedi quella del Sistema Excelsior e Unioncamere), i diplomati - laureati in ambito informatico e i candidati che possono comunque vantare una certa esperienza in ambito IT, sono i profili maggiormente ricercati nel mercato del lavoro italiano. Al punto che molte aziende si trovano nell'impossibilità di inserire nuovo personale!
Su questo quadro di fondo si inseriscono alcune ricerche recensite per voi in questo post:

RISTORAZIONE COLLETTIVA, ASSUNZIONI NEL GRUPPO PELLEGRINI (E NON SOLO...)


Assunzioni al via nel settore della ristorazione collettiva! A offrire posti di lavoro è il Gruppo Pellegrini, un'azienda leader a livello nazionale, regolarmente alla ricerca di personale da inserire in diverse aree (dalla ristorazione vera e propria ai servizi di pulizia).

mercoledì 28 novembre 2012

DIADORA, STAGE E LAVORO PER LAUREATI IN ECONOMIA E INGEGNERIA

Diadora, azienda calzaturiera specializzzata nella produzione e distribuzione di scarpe e abbigliamento per lo sport e il lavoro, seleziona laureati in economia e ingegneria ai quali offrire concrete opportunità di lavoro e di stage presso il quartier generale di Caerano San Marco, provincia di Venezia.

LAVORO PART TIME E FULL TIME CON COMDATA






Offerte di lavoro part time e full time in Italia? Per il potenziamento delle proprie sedi di Milano, Torino, Ivrea, Asti, Scarmagno (TO), Padova, La Spezia, Roma, Pozzuoli (NA), Cagliari, Olbia, Lecce e Bitritto (BA) il Gruppo Comdata ricerca addetti al customer care, in altri termini personale da adibire all'assistenza clienti.

martedì 27 novembre 2012

LE FIGURE PROFESSIONALI PIU' RICERCATE IN ITALIA


Progettisti di sistemi informatici, revisori contabili, progettisti meccanici, analisti programmatori, programmatori informatici, infermieri, addetti all'amministrazione, farmacisti, sviluppatori software e progettisti elettronici. Sono queste le figure professionali più ricercate e meno rintracciabili nel mercato del lavoro italiano, tanto che le aziende a caccia di candidati rimangono molto spesso a bocca asciutta!

LAVORO IN EUROPA, SI POTENZIA LA RETE EURES



La Commissione Europea intende dare un nuovo impulso alla crescita dell'occupazione in Europa attraverso il miglioramento e l'ampliamento dell'offerta del sito Eures, la rete internazionale che nel Vecchio Continente promuove l'incontro tra domanda e offerta di lavoro!
Una mossa concreta e assolutamente condivisibile, visto che 25 milioni di disoccupati rappresentano un livello davvero impressionante, sia in termini economici che sociali.

lunedì 26 novembre 2012

LAVORARE NEI PARCHI DIVERTIMENTO IN ITALIA? GARDALAND SELEZIONA CANDIDATI!



Vi piacerebbe lavorare nel settore dei parchi divertimento in Italia? Se la risposta è affermativa, vi interesserà sapere che Gardaland Park, una delle strutture più attive e frequentate a livello Europeo, seleziona candidati diplomati e laureati che sappiano garantire agli ospiti un'alta qualità di servizio, di informazioni e di intrattenimento. I prescelti, infatti, saranno inseriti nell'ambito della ristorazione e delle attrazioni, nell'accoglienza, nei servizi generali, nell'animazione e non solo!

IPERMERCATI BENNET, LAVORA CON NOI! ASSUNZIONI AL VIA



Assunzioni al via per Bennet, catena di ipermercati presente in Italia dal lontano 1964, presente con 67 punti vendita in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria. Attraverso la sezione Lavora con Noi del sito aziendale, la società è infatti alla ricerca di personale per potenziare il proprio organico (oltre 8mila dipendenti).