che lavoro cerchi? dove?

martedì 11 settembre 2012

LAVORARE NELLA SCUOLA: NUOVO CONCORSO PER INSEGNATI

Per le migliaia di persone interessate a lavorare nel mondo della scuola sono in arrivo novità davvero importanti! Poche settimane fa, il Consiglio dei Ministri ha infatti approvato alcuni decreti riguardanti il sistema di valutazione e migliaia di assunzioni rivolte a dirigenti, docenti, personale educativo e Ata.
In particolare, per quanto riguarda le offerte di lavoro, è prevista la pubblicazione di un nuovo bando di concorso, per titoli ed esami, su base regionale, finalizzato alla copertura di migliaia di posti a tempo indeterminato!

COME TROVARE LAVORO NEL 2012? CON ARTICOLO1!

In molti si chiedono come sia possibile trovare lavoro nel 2012, annus horribilis caratterizzato da aziende che chiudono e tagli del personale. Ebbene, l’agenzia per il lavoro Articolo1, attraverso alcune divisioni specializzate (Contact Center, Largo Consumo, Moda e Lusso), sta selezionando e reclutando centinaia di candidati per conto di importantissime aziende clienti, realtà leader nei settori IT, bricolage e lusso. Le assunzioni interessano operatori help desk, addetti alla vendita, hostess di cassa, assistenti alla logistica, responsabili e altre figure professionali.