che lavoro cerchi? dove?

martedì 13 febbraio 2018

Mail Boxes Etc. promuove l’imprenditoria con il Bando “Resto al Sud” di Invitalia.




Mail Boxes Etc. promuove l’imprenditoria con il Bando“Resto al Sud” di Invitalia.

Un’opportunità per chi vuole avviare un’attività autonoma, anche con la Rete in franchising di MBE che offre supporto a chi è interessato ad aprire un proprio Centro Servizi in franchising.

Il Bando “Resto al Sud” ha una dotazione finanziaria di 1.250 milioni di euro.

Si rivolge ai giovani tra i 18 e i 35 anni che desiderano sviluppare un business legato alla produzione di beni e servizi. Requisito fondamentale è la residenza in una delle 8 regioni italiane indicate di seguito: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia. 

Il bando è valido anche per chi decide di trasferirsi in una di queste 8 regioni dopo essersi aggiudicato il finanziamento.

Per approfondire le caratteristiche del Franchising MBE e le agevolazioni finanziarie previste dal Bando “Resto al Sud”, Mail Boxes Etc. organizza due incontri webinar il prossimo 16 febbraio 2018, alle ore 11.00 e alle ore 15.00 (durata degli incontri circa 50 minuti). 

I due appuntamenti rappresentano occasioni di sicuro interesse per coloro che desiderano ricevere maggiori informazioni sull'iniziativa, collegandosi comodamente dal pc di casa, da mobile o da tablet.

Maggiori info a questo link.



lunedì 12 febbraio 2018

Job Day Esselunga Firenze: aperte le iscrizioni





Segui tutti i passaggi del processo di selezione online, potrai essere contattato per sostenere un colloquio con il team di selezione Esselunga durante il Job Day di Firenze il 28, 29 e 30 Marzo 2018 dove potrai conoscere meglio l'azienda Esselunga e la posizione di Allievo Carriera Direttiva di Negozio.

IL RUOLO
L' Allievo Carriera Direttiva di Negozio ha davanti a sé in percorso di crescita professionale finalizzato al raggiungimento di ruoli direttivi e di responsabilità.
L'allievo è accompagnato da un progetto formativo mirato ad acquisire le competenze e gli strumenti necessari per un'autonoma ed efficace gestione dei reparti, alternando la formazione sul campo con attività in aula.
È previsto l'immediato inserimento in punto vendita, per seguire sin dall'inizio del percorso le attività di gestione della merce all'interno dei reparti, con una forte componente di operatività e assistenza alla clientela.

REQUISITI E CARATTERISTICHE
Laurea o Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Forte orientamento al cliente, gestione delle relazioni, leadership, capacità di analisi e problem solving, attitudine all'operatività
Disponibilità a trasferimenti e trasferte, flessibilità oraria