che lavoro cerchi? dove?

lunedì 12 febbraio 2018

Job Day Esselunga Firenze: aperte le iscrizioni





Segui tutti i passaggi del processo di selezione online, potrai essere contattato per sostenere un colloquio con il team di selezione Esselunga durante il Job Day di Firenze il 28, 29 e 30 Marzo 2018 dove potrai conoscere meglio l'azienda Esselunga e la posizione di Allievo Carriera Direttiva di Negozio.

IL RUOLO
L' Allievo Carriera Direttiva di Negozio ha davanti a sé in percorso di crescita professionale finalizzato al raggiungimento di ruoli direttivi e di responsabilità.
L'allievo è accompagnato da un progetto formativo mirato ad acquisire le competenze e gli strumenti necessari per un'autonoma ed efficace gestione dei reparti, alternando la formazione sul campo con attività in aula.
È previsto l'immediato inserimento in punto vendita, per seguire sin dall'inizio del percorso le attività di gestione della merce all'interno dei reparti, con una forte componente di operatività e assistenza alla clientela.

REQUISITI E CARATTERISTICHE
Laurea o Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Forte orientamento al cliente, gestione delle relazioni, leadership, capacità di analisi e problem solving, attitudine all'operatività
Disponibilità a trasferimenti e trasferte, flessibilità oraria


Nessun commento:

Posta un commento