che lavoro cerchi? dove?

martedì 17 gennaio 2017

Aziende che assumono nel 2017 in Italia


Aziende che assumono nel 2017 nei settori del divertimento, dei trasporti aerei e delle vendite online? Eccone tre che molti di voi conosceranno: Leolandia, Ryanair e Amazon. I destinatari delle offerte di lavoro e di stage: diplomati e laureati con diversi livelli di esperienza.




LAVORO E STAGE A LEOLANDIA
Nuove opportunità di lavoro nel parco divertimenti bergamasco Leolandia! Nel dettaglio le ricerche interessano addetti al customer care, animatori, personaggi character, addetti all'accoglienza, addetti alla cassa - parcheggio - biglietterie, addetti alla ristorazione, operatori per le giostre, commessi per i giochi a premio, addetti alle pulizie e non solo. Da segnalare anche interessanti opportunità di stage in vari comparti aziendali.
Info e cv cliccando QUI

RECRUITING DAY RYANAIR
Ryanair, la più grande compagnia aerea a basso costo d'Europa, ha fissato il calendario dei propri recruiting day, date nelle quali verranno reclutati gli assistenti di volo che presteranno servizio sugli aerei della compagnia irlandese.
Le città in cui verranno svolti i colloqui in Lombardia sono Milano e Bergamo e si terranno rispettivamente il 24 e il 31 Gennaio del 2017. Al sud le città principali in cui verranno reclutati i potenziali assistenti di volo sono Napoli (17 Gennaio e 7 Febbraio), Cagliari (19 Gennaio), Palermo (15 Febbraio), Catania (15 Febbraio) e Bari (2 Febbraio). A Roma saranno due le date disponibili, il 28 gennaio e l'8 Febbraio. Nel caso vogliate conoscere tutte le date disponibili e le città dove recarsi in caso siate interessati è necessario visitare il sito dedicato alle assunzioni per assistenti di volo indicato a fine articolo.
Le offerte di lavoro Ryanair possono esser prese in considerazione solo se gli interessati sono in possesso dei requisiti base per l'assunzione: buona conoscenza della lingua inglese, un'altezza non inferiore a 1,57 m, la maggiore età e la buona forma fisica.
Info e cv cliccando QUI

ASSUNZIONI IN AMAZON
Amazon, il sito di e-commerce più conosciuto e utilizzato del mondo, ha annunciato di avere in programma centomila assunzioni nei prossimi anni. Una programma di sviluppo che toccherà anche l'Italia, dove il colosso statunitense intende aprire nuovi centri di distribuzione, poli di smistamento o altro ancora. Nel breve periodo, le offerte di lavoro più interessanti riguarderanno un nuovo magazzino di smistamento a Passo Corese vicino Roma ma anche un nuovo centro di distribuzione a Vercelli, che da solo dovrebbe garantire 600 nuovi assunzioni. Più in generale, secondo la fonte InvestireOggi, solo nei prossimi 12 mesi, i nuovi impiegati saranno circa 1440.
Per candidarsi alle attuali e alle future offerte di lavoro basta cliccare QUI


Nessun commento:

Posta un commento