che lavoro cerchi? dove?

lunedì 30 gennaio 2017

2017 - Esselunga, nuove assunzioni per cassieri e ausiliari alle vendite


A proposito di grandi aziende che offrono opportunità di impiego, di crescita professionale e di carriera in Italia....Esselunga, leader nel settore della grande distribuzione organizzata, presente in 7 regioni italiane con oltre 150 punti vendita tra supermarket e superstore, è alla ricerca di candidati da inserire in qualità di Cassieri – Ausiliari alle Vendite.



Un'attività di selezione e reclutamento del personale su larga scala, che vede L'azienda impegnata anche nella partecipazione a eventi legati al mondo del lavoro e dell'orientamento, come il Job Day che si terrà a Bergamo il 16 e 17 marzo 2017!

RUOLO CASSIERE – AUSILIARIO ALLE VENDITE
Il Cassiere – Ausiliario alle Vendite viene inserito all’interno di uno specifico reparto del punto vendita, si operativi che specialistici, le mansioni previste sono:
- Attività di scarico e di rifornimento della merce
- Assistenza alla clientela
- Servizio al banco nei reparti specialistici
- Attività di cassa

REQUISITI DEL CANDIDATO IDEALE
Stiamo parlando di numerose opportunità di lavoro rivolte a diplomati disposti a scommettere su se stessi e sulle proprie potenzialità. Oltre al titolo di studio, vista anche la tipologia delle mansioni, l'azienda richiede un forte orientamento al cliente, dinamismo, precisione e capacità di lavorare in squadra.

COME ISCRIVERSI A PARTECIPARE AL JOB DAY BERGAMO
Per partecipare al Job Day di Bergamo e incontrare il team Selezione di Esselunga, è necessario iscriversi al sito www.jobday-el.it , dove è possibile registrarsi e inviare la propria candidatura per
la posizione di Cassiere – Ausiliario alle Vendite. Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per il 19 febbraio 2017.

Nessun commento:

Posta un commento