che lavoro cerchi? dove?

venerdì 4 novembre 2016

Un impiego o uno stage in tre settori strategici


Opportunità di impiego e di stage in quelli che potrebbero essere considerati tre dei settori più strategici del mercato del lavoro italiano: energia, fitness e alberghiero-turistico. Protagoniste delle ricerche tre importanti aziende attive in questi comparti: A2A, Virgin Active e Blu Hotels.




A2A 
Nuove assunzioni e opportunità di stage in A2A, la multiutility nata pochi anni fa dalla fusione tra AEM SpA Milano e ASM SpA Brescia, regolarmente impegnata nella selezione di laureati e diplomati con diversi livelli di esperienza.
Informazioni e cv cliccando QUI

Virgin Active
Virgin Active, società dell'omonimo Gruppo fondato da Richard Branson che opera nel settore del fitness e benessere dal 1999, sta cercando personale anche in Italia, dove è presente con ben 28 centri. Le assunzioni interessano consulenti alle vendite, receptionist, assistenti bagnanti, estetiste, categorie protette, personal trainer e altre figure...Da segnalare, oltre a quelle di lavoro, alcune opportunità di stage!
Informazioni e cv cliccando QUI

Blu Hotels
Blu Hotels, da oltre 20 anni protagonista del settore alberghiero e turistico con ventisette alberghi e villaggi, offre interessanti opportunità di lavoro e di stage! I prescelti andranno a coprire le posizioni vacanti in sede o presso le strutture turistiche di proprietà.
Informazioni e cv cliccando QUI


LEGGI ANCHE:

Nessun commento:

Posta un commento