che lavoro cerchi? dove?

venerdì 4 novembre 2016

Ricerche di personale in due grandi aziende


Diplomati e laureati in discipline tecniche, economiche e scientifiche sono nel mirino di due grandi aziende italiane attualmente alla ricerca di personale. Bormioli Rocco e Gewiss, questi i nomi delle società recensite in questo post.



Assunzioni e stage in Bormioli Rocco
Nuove ricerche di personale in Bormioli Rocco, grande azienda italiana attiva in diversi settori (packaging primari in vetro e plastica per l’industria farmaceutica, vetro tubulare ad uso parenterale per flaconi, fiale e carpule, casalinghi e mattoni in vetro). Le opportunità di lavoro e di stage sono diverse e riguardano varie sedi e aree aziendali:
  • Stage Sicurezza e Ambiente - Sede: Fidenza (PR) 
  • IT Project Manager - Sede: Fidenza (PR) 
  • Stage Logistics Support - Sede: Bergantino (RO) 
  • Engineering Graduate Development Program - Sede: Fidenza (PR) 
  • Stage Ricerca e Sviluppo BU Pharma Plastics - Sede: Castelguelfo (PR) 
  • Stage Junior Project Manager - Sede: Castelguelfo (PR) 
  • Junior Export Area Manager-Cina - Sede: Fidenza (PR) 
Informazioni e cv cliccando QUI


Lavorare in Gewiss
Gewiss, azienda leader nella progettazione e realizzazione di sistemi di domotica, videosorveglianza e impianti elettrici per uso civile e industriale, cerca:
Product marketing. Il candidato verrà inserito nella Direzione Ricerca e Sviluppo Corporate. Il candidato ideale è un giovane di circa 30/35 anni, con una laurea magistrale in Ingegneria elettrica/gestionale. Deve possedere una solida esperienza nel settore (in ambito Ricerca e Sviluppo o Marketing), preferibilmente in aziende multinazionali e strutturate.
Customer service estero. Scopo della posizione: gestione ordini, gestione documentale per esportazione, contatto clienti estero per gestione problematiche relative agli ordini. Requisiti: 25/30 anni; laurea in lingue (1 o 2 livello); conoscenza della lingua inglese e spagnola parlata e scritta; padronanza dei mezzi informatici (excel, word e SAP)
Precedente esperienza di lavoro presso ufficio commerciale estero o customer service logistico.
Formatori tecnico commerciali. I candidati saranno inseriti nell’Area Marketing all’interno dell’Academy aziendale e svolgeranno attività formative nell’ambito dell’offerta Gewiss. Il candidato ideale è un laureato in Ingegneria (Ing. Elettrica costituisce un plus), preferibilmente con un’esperienza di 1/2 anni maturata all’interno del mercato elettrico o presso studi di progettazione.
Cenate Sotto (BG)
Informazioni e cv cliccando QUI


Nessun commento:

Posta un commento