che lavoro cerchi? dove?

giovedì 3 novembre 2016

Tre grandi multinazionali che offrono lavoro in Italia


Dedichiamo questo post a tre grandi multinazionali che offrono concrete opportunità di lavoro e di stage sia in Italia che all'estero. Destinatari delle ricerche di personale sono diplomati e soprattutto laureati in discipline economiche, scientifiche e umanistiche. La prima è Roche, colosso della farmaceutica. La seconda grande azienda è Johnson & Johnson, multinazionale americana che produce farmaci, apparecchiature mediche e prodotti per la cura personale e l'automedicazione. La terza, ovviamente non in ordine di importanza, è Samsung, leader nei comparti elettronica di consumo, telefonia e informatica (solo per citarne alcuni).



Assunzioni e stage in Roche
Roche, Gruppo farmaceutico internazionale che conta 80mila collaboratori in 150 Paesi del mondo, Per il potenziamento delle sedi di Milano e Monza, secondo quanto pubblicato sul sito aziendale, la società cerca laureati in economia, ingegneria e farmacia da inserire con contratti di assunzione e di stage in diverse aree professionali.
Informazioni e cv cliccando QUI

Posizioni aperte in Johnson & Johnson
Aziende e società che cercano personale e offrono lavoro in Italia nel 2013? Johnson & Johnson, multinazionale americana che produce farmaci, apparecchiature mediche e prodotti per la cura personale e l'automedicazione, presente con circa 230 filiali che operano in 57 diversi stati, recluta laureati e neolaureati con diversi livelli di esperienza. Gli inserimenti spaziano dal marketing al controllo qualità, passando per le risorse umane, il supply chain, l'area finanziaria - amministrativa e le vendite.
Informazioni e cv cliccando QUI

Lavora con noi in Samsung
Samsung, colosso attivo nei settori tecnologici più disparati (dall'elettronica all'informatica, dalla climatizzazione alla telefonia), offre lavoro e stage presso il suo quartier generale in Italia, situato a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano. Le ricerche, tutte pubblicate online sul sito aziendale, interessano principalmente profili tecnici, amministrativi e amministrativi con e senza esperienza. Ovviamnete non mancano opportunità di lavoro anche all'estero.
Informazioni e cv cliccando QUI



Post più popolari


Nessun commento:

Posta un commento