che lavoro cerchi? dove?

lunedì 14 novembre 2016

Lavoro, aziende e candidati si incontrano al Bio Pharma Day


Ecco una iniziativa molto interessante e significativa per il mercato del lavoro italiano e internazionale. Stiamo parlando di Bio Pharma Day Roma 2016, una giornata dedicata a studenti, laureati e giovani professionisti con formazione e competenze nell'area scientifica e nella ricerca. I partecipanti potranno contare su incontri esclusivi con prestigiose aziende internazionali.
Di cosa si tratta? Bio Pharma Day è l’evento di Jobadvisor pensato per agevolare la carriera di studenti, laureati, dottorandi, postdoc - assegnisti di ricerca in Scienze Biologiche, Biotecnologie, CTF, Farmacia, Chimica, Ingegneria Biomedica e Chimica.



L’appuntamento da segnarsi in calendario è il 23 novembre 2016, per non perdere un’occasione unica nell’area del CentroSud per incontrare direttamente gli HR manager delle più importanti aziende di settore e consegnare di persona il proprio curriculum vitae.

Ricerca, biotech, pharma sono settori dove si investe sui giovani talenti e Bio Pharma Day è l’opportunità giusta per mettere in contatto il mondo degli universitari con quello del lavoro.
Registrandosi gratuitamente sul sito i visitatori potranno garantirsi l’accesso diretto all’evento senza code, concentrando le proprie energie sull’ascolto delle presentazioni.

Dove e quando
Il Bio Pharma Day vi aspetta il 23 novembre a Roma dalle 9.30 alle 16.30 al Centro Congressi Frentani di via Frentani 4, tra la stazione Termini e l’università Sapienza.

Informazioni online
A questo link si possono trovare indicazioni sulle realtà già confermate e organizzare la propria presenza in evento: http://www.biopharmaday.it
Bio Pharma day è anche social: su Facebook, su Twitter e sul gruppo di discussione su Linkedin.

La società organizzatrice
L'evento organizzato da Jobadvisor progetta e gestisce progetti di employer branding e graduate communication rivolti ai giovani laureati in Italia e all'estero. Propone orientamento per laureandi, neolaureati e giovani professionisti promuovendo opportunità di impiego e formazione, avvicinando aziende e università.



Post più popolari

Nessun commento:

Posta un commento