che lavoro cerchi? dove?

giovedì 3 novembre 2016

Dyson assume con una recruitment competition


Quando la selezione del personale passa per nuove vie.....Con migliaia di brevetti depositati a livello globale, oltre 40mila macchine prodotte ogni giorno e più di 60 milioni di clienti in 75 Paesi, Dyson può essere considerata la prima technology company inglese che produce elettrodomestici in tutto il mondo. Ebbene, questa innovativa realtà (ha inventato tra le altre cose l'aspirapolvere senza sacchetto) assume nuovi talenti e lo fa in maniera molto originale. Per selezionare le menti più brillanti lancia una serie di sfide creative da risolvere online. Una vera e proprio recruitment competition che si chiama ReThinkers.



Quattro sfide per testare l’ingegno, la capacità di sbagliare, affrontare un problema senza seguire il pensiero comune e perseverare nella ricerca della soluzione migliore. Requisito fondamentale è la passione per il problem solving.
I partecipanti che avranno completato le sfide e saranno approdati all’ultima fase potranno visitare il Campus Dyson nel Regno Unito, con le sue tecnologie top secret, e incontrare personalmente il CEO Max Conze.

Per partecipare alla selezione basta andare sul sito http://careers.dyson.com/early-careers/


LEGGI ANCHE:

Nessun commento:

Posta un commento