che lavoro cerchi? dove?

lunedì 10 ottobre 2016

LAVORO NEL PERIODO NATALIZIO? REFERENTI DI NEGOZIO PER LA ONLUS "GUARDAVANTI"


Cerchi un lavoro nel periodo natalizio? "Guardavanti: per il futuro dei bambini" è una onlus attiva in Italia e in Africa nell'ambito della cooperazione internazionale e dell'intercultura.
Dal 2012 ogni anno nel periodo natalizio si impegna nella campagna di raccolta fondi in tutta Italia per lo sviluppo dell'organizzazione e dei suoi progetti, confezionando i pacchetti regalo dei clienti dei punti vendita convenzionati. Per questo motivo sta cercando persone motivate e sensibili, capaci di coinvolgere i clienti e contribuire al raggiungimento degli obiettivi.




Le ricerche
In particolare, le ricerche riguardano referenti per i negozi convenzionati per l'importante campagna di raccolta fondi "Fiocchi di Solidarietà" che si svolgerà a Alessandria, Ancona, Assago, Bari, Basiliano, Bolzano, Casalpalocco, Crema, Cinisello Balsamo, Ferrara, Firenze, Foggia, Formello, Ladispoli, Lanciano, L'Aquila, Lecce, Livorno, Mesagne, Milano, Muggia, Novate M.se, Orio al Serio, Pavia, Pescara, Roma, Senigallia, Sesto San Giovanni, Taranto, Tivoli, Teramo, Torino (Grugliasco), Trieste, Udine, Reana del Rojale, Varese, Verona,Venezia.

Il referente: 
• mantiene i rapporti con il coordinatore di campagna dell'associazione e con i responsabili del negozio;
• provvede all'allestimento del banchetto con il materiale dell'associazione e al suo mantenimento;
• recluta e coordina i volontari (solo in alcuni punti vendita);
• informa i clienti sugli obiettivi della campagna e sulle attività dell'associazione;
• provvede al confezionamento degli acquisti dei clienti;
• garantisce la copertura turni al banchetto.
Il referente sarà disponibile nel periodo natalizio fino al 24 dicembre (inclusi i week-end), con data di inizio e orari che variano a seconda del punto vendita.

Requisiti:
• Esperienza pregressa in ambito commerciale e/o di rapporto con il pubblico (pref.)
• Esperienza pregressa in ruolo analogo sarà valutata positivamente (pref.)
• conoscenza Excel e Word
• domicilio nella città di lavoro o limitrofi

Offerta:
1. E’ previsto per ciascun referente un rimborso spese forfettario e un incentivo, in base ai risutati.  Ad esempio per un impegno full-time dal 10 al 24 dicembre il rimborso e l’incentivo può  essere di € 525 (lordo).
2. E’  offerto a tutti i referenti un corso gratuito di formazione di orientamento al lavoro di 4 moduli su comunicazione e vendita, come si scrive un cv;  come si affronta un colloquio; come impostare la ricerca di lavoro ecc. con specialisti di settore. Saranno resi disponibili l'attestato di frequenza ai corsi e, su richiesta, una lettera di referenze;
3. Formazione on the job con un tutor reperibile per tutto il periodo;
4. Consulenza specialistica individuale di 30 ore per l'orientamento professionale (del valore di 300 euro) al migliore referente.

Maggiori informazioni e cv cliccando sul link che segue:
LAVORO NEL PERIODO NATALIZIO? REFERENTI DI NEGOZIO ONLUS "GUARDAVANTI"


LEGGI ANCHE:

Nessun commento:

Posta un commento