che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 28 settembre 2016

ITALIA - ESTERO, OPPORTUNITA' DI LAVORO IN SCHINDLER GROUP


Opportunità di lavoro in Italia e all'estero? Cerchi un impiego in Austria, Svizzera, Beglio, Brasile, Cina, Francia, Germania, Messico, Singapore, Svezia, Gran Bretagna, Svezia o in altri Paesi del mondo? Schindler, gruppo multinazionale leader nella progettazione, installazione, manutenzione e modernizzazione di ascensori, scale e tappeti mobili, sta cercando candidati per il potenziamento di numerose sedi e aree aziendali!



Le posizioni aperte mirano al reclutamento di diplomati e laureati con diversi livelli di esperienza in vari settori. La società, infatti, necessita di profili senior e junior da inserire negli ambiti della progettazione, della produzione, dell'installazione, della manutenzione, delle vendite, dell'amministrazione e non solo.

L'AZIENDA
Ogni giorno gli impianti Schindler trasportano oltre 1 miliardo di persone in tutto il mondo. Schindler nasce in Svizzera, a Lucerna, come officina meccanica artigianale per la produzione di attrezzature di sollevamento. Oggi il Gruppo ha società presenti in più di 100 Paesi e impiega oltre 56mila dipendenti a livello globale. E' quotato alla borsa di Zurigo e nel 2015 ha raggiunto un fatturato pari a 9,39 miliardi di CHF (8,61 miliardi di Euro). In Italia Schindler S.p.A. opera dal 1948. Solo in Italia, conta più di mille dipendenti che lavorano in 15 filiali e 15 uffici territoriali. Attraverso la divisione Marine, Schindler Italia resta tra i principali fornitori di ascensori e scale mobili per il mercato delle navi da crociera e mega yacht nel mondo.

Maggiori dettagli sulla società e sulle ricerche di personale in corso cliccando sul link che segue:
ITALIA -ESTERO, OPPORTUNITA' DI LAVORO IN SCHINDLER GROUP


LEGGI ANCHE:

FlixBus offre lavoro in Italia, Germania e nel resto d'Europa



MODA, DESIGUAL OFFRE LAVORO IN ITALIA E ALL'ESTERO



IL MERCATO DEL LAVORO NEI PROSSIMI QUATTRO ANNI

Nessun commento:

Posta un commento