che lavoro cerchi? dove?

venerdì 17 giugno 2016

TROVARE LAVORO O FARE IMPRESA NEL SETTORE DIGITALE


Stai cercando lavoro o vorresti avviare una nuova attività, quindi fare impresa, del settore digitale? Internet e la tecnologia mobile sono in cima alle tue aspirazioni professionali? Se la risposta a queste domande è affermativa, ti segnaliamo il Bando "Torno Subito", una iniziativa che fornisce borse di studio  attraverso i finanziamenti della Regione Lazio.



La misura finanzia master e corsi di formazione anche fuori la Regione Lazio (nella prima fase), mentre il periodo di stage della seconda fase deve essere svolto in un'azienda attiva sul territorio laziale.
In questo quadro di fondo si inseriscono due interessanti iniziative formative "finanziate" proprio da "Torno Subito". Protagonista è la società Digital Coach, che offre due percorsi di formazione specialistica per trovare lavoro o avviare un'attività nelle professioni digitali.

Ecco quali sono i due programmi attivati:
DIGITAL CERTIFICATION PROGRAM CON STAGE
START UP PROGRAM

Grazie al bando "Torno Subito" tutti i costi di formazione, vitto, alloggio e il percorso di accompagnamento all’autoimprenditorialità possono essere coperti, senza alcun esborso per i partecipanti.

Interessante, vero? Per maggiori dettagli ti rinviamo al sito di Digital Coach, dove troverai informazioni e riferimenti:
TROVARE LAVORO O FARE IMPRESA NEL SETTORE DIGITALE

6 commenti: