che lavoro cerchi? dove?

venerdì 1 aprile 2016

TURISMO, UN LAVORO ESTIVO PER 300 DIPLOMATI E LAUREATI


Giocamondo, tour operator nazionale specializzato in servizi all'infanzia, vacanze ragazzi e soggiorni senior, offre un lavoro nel turismo estivo a 300 giovani tra animatori, accompagnatori di viaggi, segretari e figure specializzate come medici, infermieri e laureati in scienze motorie.



Il compenso varia in base al ruolo ricoperto, ma si parte da una paga base di 800/1.000 euro a cui si aggiungono vitto e alloggio. I colloqui di Giocamondo, agenzia con sede centrale ad Ascoli Piceno, si terranno a Pescara il 28 e il 29 aprile, ma è possibile presentarsi al luogo indicato per la prova finale solo se si supera la preselezione, che avviene tramite la valutazione via e-mail del proprio curriculum vitae da parte dei responsabili della società.

Pescara è solo una delle quattro tappe individuate dal tour operator per la ricerca del personale da impiegare durante tutto il periodo estivo nei propri centri vacanza per ragazzi. I 300 candidati saranno selezionati, infatti, tra le regioni Marche, Puglia, Sardegna e Abruzzo. Come spiegano i responsabili di Giocamondo, le figure ricercate sono molteplici: dall’animatore socio-educativo all’accompagnatore viaggi e al segretario. Si cercano, inoltre, figure specializzate come medici e infermieri laureati, con iscrizione all’albo professionale e laureati in scienze motorie. Non mancano opportunità all’estero. Coloro che parlano bene la lingua inglese o spagnola avranno la possibilità di lavorare anche nei soggiorni studio in Europa. Per tutte le figure professionali è richiesta un’età minima di 20 anni e la disponibilità a risiedere nelle strutture vacanza per un periodo mimino di due settimane nell’arco temporale tra giugno e settembre. In questi giorni è intanto partita la preselezione.

Maggiori dettagli e cv cliccando qui di seguito:
TURISMO, UN LAVORO ESTIVO PER 300 DIPLOMATI E LAUREATI

Altre notizie dal nostro blog:

Nessun commento:

Posta un commento