che lavoro cerchi? dove?

giovedì 10 marzo 2016

TV - Lavoro o stage con Fox Italy


Ti piacerebbe lavorare o fare uno stage nel settore televisivo? Fox Channels Italy, società parte della capogruppo 21st Century Fox, propone al pubblico italiano 10 canali televisivi satellitari distribuiti da Sky Italia: Fox Sports, FoxSportsPlus, FOX, FoxLife, FoxCrime, Fox Comedy, Fox Animation, National Geographic Channel, Nat Geo People, Nat Geo Wild. Una realtà che si sta continuamente sviluppando sia in termini di ascolti sia sotto  il profilo occupazionale, come dimostrano le ricerche di candidati pubblicate online nella sezione Lavora con Noi del sito aziendale.

Seguici anche su Twitter Facebook
Nuovi annunci di lavoro online su HelpLavoro.it



Fox Sports Coordinator 
Principali attività: pianificazione e organizzazione delle attività di redazione (planning turni e piano conduzioni, convocazione e gestione talent); collaborazione e coordinamento di tutte le attività di produzione (piano magazine, doppiaggi, casting, pianificazione collegamenti live, organizzazione trasferte e speciali outdoor); stesura degli highlights e definizione editoriale delle properties di canale; supporto nella preparazione del materiale; coordinamento con Marketing ed On Air per le attività promozionali; gestione operativa dei contratti di collaboratori e fornitori; supporto all’Head nella gestione quotidiana dei suoi impegni/agenda  
Profilo personale: esperienza pregressa in ruoli di Assistant/Coordinamento; conoscenza della lingua inglese; passione per lo sport.

Programming Entertainment Coordinator 
La risorsa avrà le seguenti responsabilità: ricerca, analisi e valutazione del prodotto televisivo e dei competitor nel mercato nazionale e internazionale; planning della programmazione e del palinsesto; supervisione della corrispondenza tra palinsesto e programmazione reale, interfacciandosi con le aree coinvolte; coinvolgimento nelle strategie editoriali della programmazione. I requisiti richiesti sono: passione e conoscenza delle serie televisive; esperienza lavorativa di almeno 2 anni; laurea in Scienze della Comunicazione o indirizzo simile; utilizzo del pacchetto Office; inglese fluente.


Leggi altre notizie simili:


Stage Finance – Planning & Control 
Un brillante neolaureato in economia per uno stage nel dipartimento Finance.
Attività: supporto al workflow generale di contabilità analitica, contribuendo a garantire la coerenza dei dati con la contabilità generale, nel rispetto delle leggi vigenti e delle policy aziendali; spporto ai Controller nella predisposizione del budget annuale e dei Reforecast; supporto ai Controller nella gestione dei progetti speciali del dipartimento; supporto ai Controller nella predisposizione della reportistica interna (es. Budget e P&L) ed esterna (vs Capogruppo)
Requisiti: laurea in Economia conseguita da non più di 12 mesi;master in Controllo di Gestione (rappresenta un plus); conoscenza della lingua inglese; conoscenza di Excel. La durata dello stage è di 6 mesi. E’ previsto un rimborso spese. Sede di lavoro: Roma.

Stage Research 
Un brillante neolaureato con la passione per i numeri per uno stage nell’area Research!
Principali attività: analisi dati di ascolto: estrazione e analisi dei dati di ascolto attraverso i principali software presenti sul mercato (AdvantEdge, Arianna); reportistica: analisi giornaliera delle curve di ascolto e dei palinsesti dei canali Fox, con particolare riferimento a FoxSports. Sviluppo report giornalieri, settimanali e mensili di performance dei canali (Tv generalista, canali satellitari Fox e Sky) in termini di share, audience e profilo; analisi Ad Hoc sugli Highlights di programmazione: specifiche analisi d’ascolto relative alle performance dei programmi in onda sui canali competitors e aggiornamento database performance key programs. Requisiti: laurea conseguita entro e non oltre 12 mesi in statistica, scienze matematiche o economiche; studi nell’ambito delle ricerche di mercato rappresentano un plus; passione per il calcio internazionale e conoscenza dei canali di sport rappresentano un plus; conoscenza basilare della Pay TV; conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint); conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Il tirocinio avrà durata di 6 mesi. La sede di lavoro è Roma. È previsto un rimborso spese.

Stage Sales Research & Media Planning 
Fox è alla ricerca di un brillante neolaureato per uno stage nell’area Sales Research & Media Planning.
Il tirocinante supporterà i Manager di riferimento nelle seguenti attività: media Planning – Pianificazione media (tv, stampa quotidiana e periodica, radio, cinema, affissione e web) – Coordinamento con concessionarie, centri media e agenzie creative per l’implementazione e la gestione dei media plan – Coordinamento, monitoraggio e post analisi per le campagne Facebook (scelta formati, metodo di ottimizzazione del Costo per Fan e raggiungimento degli obiettivi) – Aggiornamento database con i risultati delle campagne web per formato/piattaforma (Youtube, SEM Google, Anteprime sui siti fox, Facebook); Ad Sales – Sviluppo analisi ad hoc per progetti e/o eventi – Supporto per stime, dati di ascolto, target e profilo prodotti – Aggiornamento database delle revenues pubblicitarie.
Lo stage avrà durata di 6 mesi . La sede di lavoro è Roma . E’ previsto un rimborso spese.

Informazioni e candidature:
TV - Lavoro o stage con Fox Italy

Nessun commento:

Posta un commento