che lavoro cerchi? dove?

sabato 12 marzo 2016

STEFANEL - Assunzioni, lavoro e stage nella moda


Assunzioni e tirocini formativi nel comparto fashion? Stefanel, azienda italiana attiva nella produzione e distribuzione di capi di abbigliamento e accessori moda, offre interessanti opportunità di lavoro e di stage in Italia, in particolare nel quartiere generale sito in provincia di Treviso, Veneto.

Seguici anche su Twitter Facebook
Nuovi annunci di lavoro online su HelpLavoro.it 
Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte, tutte pubblicate online nella sezione Lavora con Noi del sito aziendale:

WEB CONTENT & NEWSLETTER ACCOUNT
La persona sarà inserita all’interno dell’ufficio Marketing e sarà responsabile delle attività connesse al sito aziendale e alla gestione delle newsletter di prodotto e commerciali.
Nel dettaglio le mansioni principali saranno le seguenti:
- Creazione ed implementazione delle newsletter (sia per l'Italia che per l'Estero) in collaborazione con l'e-commerce interno;
- Gestione dei contenuti per il sito Stefanel e interfaccia con il fornitore per lo sviluppo del sito;
- Responsabile del processo per la creazione degli shooting: individuazione dei capi, contatto con il fotografo, reclutamento delle modelle, allestimento degli spazi, creazione delle foto, gestione del post-produzione e caricamento delle immagini onlin
Il profilo ideale ha una laurea in Marketing/Pubblicità, ha maturato un’esperienza di 2/3 anni nel ruolo presso realtà strutturate. E’ richiesta la conoscenza delle piattaforme Google Analytics, Wordpress e Magento oltre alla conoscenza completa del Pacchetto Office. E’ necessaria una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo passione per la moda, spiccato gusto estetico, organizzazione, precisione, orientamento al risultato, ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro di team.

ADDETTO CUSTOMER SERVICES GERMANIA
La figura ricercata sarà inserita nell’ufficio commerciale e supporterà il Responsabile dell’area customer service per il mercato tedesco.
In particolare la risorsa si occuperà di:
- Aggiornamento dei listini per l’invio ai clienti/agenti/distributori;
- Preparazione e invio dei campionari ai paesi di riferimento per la campagna vendite;
- Caricamento e monitoraggio degli ordini e/o di eventuali riassortimenti;
- Supporto nella gestione dei reclami, analisi degli articoli fallati e interfaccia con il cliente/agente/distributore;
- Analisi dell’andamento dei negozi (terzi e coesi) per la verifica del budget.
Il profilo ideale è laureato in Lingue o indirizzi similari ed ha una comprovata esperienza nel settore maturata in aziende fashion mediamente strutturate. Si richiede inoltre l’ottima conoscenza di tutto il Pacchetto Office. E’ richiesta una fluente conoscenza della lingua inglese e tedesca, la terza lingua verrà ritenuta un plus. Sede di lavoro: Ponte di Piave (TV)

ADDETTO MAGLIERIA E MODELLERIA
La persona sarà inserita all'interno dell'ufficio Modelleria Maglieria e sarà di supporto per la definizione dei criteri tecnici per la realizzazione del capo (punti di maglieria, tecniche di confezione, cuciture, ecc.). Partendo dal disegno dovrà essere in grado di sviluppare il capo seguendone lo sviluppo dal prototipo sino alla consegna della produzione. Si interfaccerà costantemente con fornitori italiani ed esteri ai quali dovrà trasmettere le informazioni finalizzate allo sviluppo del capo, dalla smacchinatura alle misure sino alla completa confezione. Parteciperà al controllo vestibilità e sarà richiesta anche la disponibilità a trasferte presso il fornitore per controlli qualità e sblocchi di produzione.
Il profilo ricercato è un modellista, tecnico dell’abbigliamento con esperienza di 2-3 anni in modelleria maglieria.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, dei principali applicativi informatici.

EXPORT AREA MANAGER GERMANIA
La figura inserita, rispondendo direttamente al Direttore Commerciale Mondo, sarà responsabile dello sviluppo e della gestione della rete vendita dei mercati Tedeschi e Nord Europei, dovrà occuparsi di consolidare il portfolio clienti già esistente e di valutare nuove opportunità di mercato.
Seguirà in autonomia le trattative commerciali, affiancherà il partner nell'apertura e gestione dei punti vendita monomarca, nella valutazione del personale e delle performance dei negozi.
Sarà responsabile, per le aree assegnate, del raggiungimento degli obiettivi di fatturato fissati con la Direzione aziendale.
Il/la candidato/a ricercata ha maturato un'esperienza consolidata in aziende strutturate del settore moda e principalmente nei mercati di lingua tedesca.
Cerchiamo una persona positiva, proattiva e con un forte orientamento al cliente e ai risultati.
Completano il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca.
Il ruolo prevede frequenti trasferte all'estero e la presenza presso l'headquarter aziendale sito in Ponte di Piave (TV).

PRODUCT MANAGER ACCESSORI E LINEA UOMO
Il Product Manager rispondendo direttamente al Direttore Prodotto e stile sarà responsabile del rispetto delle tempistiche e dei costi relativi allo sviluppo stilistico della collezione accessori e linea uomo.
Il candidato ideale ha conseguito una laurea in Marketing o Design industriale. Ha maturato una consolidata esperienza in aziende di moda. Ricerchiamo una persona con sensibilità di prodotto, capace di cogliere le esigenze del mercato e del brand, in grado di valutare anche la coerenza economica e reddituale dei capi sviluppati nella collezione di cui è responsabile. Cerchiamo persone positive, curiose, con una ottima capacità di sintesi e organizzativa e in grado di gestire dei team. Completano il profilo la disponibilità a frequenti trasferte all'estero e un'ottima conoscenza della lingua inglese.

Leggi anche:
GDO, ASSUNZIONI TRA IPERMERCATI, SUPERMERCATI E NEGOZI

RETAIL SUPPORTER NORD-OVEST
Il candidato ideale è laureato/a in discipline Economiche e ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nella gestione di punti vendita di abbigliamento medio-alti in aziende retail strutturate. La persona, rispondendo direttamente al Retail Manager Italia, sarà responsabile dei risultati economici dei punti vendita diretti presenti nelle regioni di Lombardia-Liguria e Toscana. Si occuperà di selezionare, gestire, formare e motivare il personale, lavorando in team con le Store manager. Analizzando i KPI dei negozi dovrà sviluppare le azioni di miglioramento necessari al raggiungimento degli obbiettivi aziendali, collaborando con le diverse aree aziendali collegate direttamente alle attività di negozio.

STAGE UFFICIO TECNICO
La figura ricercata si occuperà di:
- Inserire gli ordini per l’area ufficio tecnico;
- Supportare il tutor nella gestione delle richieste manutentive per la sede e per i negozi;
- Gestire, organizzare e archiviare anche digitalmente tutti i documenti tecnici (preventivi, pratiche, licenze, fatture..);
- Creare le planimetrie per i negozi;
- Affiancare il team nella gestione dei temi sulla sicurezza (D.Lgs. 81/08) per la sede e per i negozi;
- Attività di back-office. Il profilo ideale è un giovane perito edile o industriale con una breve esperienza nel settore, è preciso e organizzato. E’ richiesta la conoscenza di Autocad 2D oltre alla conoscenza completa del Pacchetto Office. Sede di lavoro: Ponte di Piave (TV)

STAGE UFFICIO TECNICO
Il tirocinante sarà inserito all'interno dell'ufficio Merchandising & Buying dove avrà modo di partecipare alla strutturazione della collezione donna maglieria e confezione per il brand Stefanel.
Operativamente parteciperà a:
- Analisi dati del venduto dei punti vendita diretti Italia ed Estero;
- Supporterà la redazione e parteciperà alla formazione per la lettura dei report elaborati;
- Organizzazione dei campionari per la formazione prodotto e per le attività di Buying;
- Supporterà le colleghe nell’analisi dei target ideali di consumatore.
Il profilo ricercato ha una laurea in economia indirizzo marketing analitico, amante dei numeri e appassionato di moda.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
La sede di lavoro è presso l'headquarter Stefanel sito in Ponte di Piave (TV).

Informazioni di dettaglio sull'azienda e sulle modalità di invio del curriculum vitae cliccare sul link che segue:
STEFANEL - Assunzioni, lavoro e stage nella moda

Nessun commento:

Posta un commento