che lavoro cerchi? dove?

martedì 1 marzo 2016

Società italiane che assumono personale nel 2016? Vimar!


Società italiane che assumono personale nel 2016? Vimar, azienda vicentina leader nella produzione di materiale elettrico, domotica, interruttori, prese, cronotermostati, termostati per impianti nel residenziale e terziario, ricerca personale tecnico e commerciale per il potenziamento della propria struttura.



ADDETTO IMPIANTI SICUREZZA E AMBIENTE
Il titolare della posizione, alle dirette dipendenze del Responsabile Impianti Sicurezza e Ambiente, si dovrà occupare dell'efficienza tecnica ed economica nella conduzione degli impianti e nelle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti e immobili, dalla fase progettuale a quella esecutiva, relazionandosi con i responsabili di manutenzione dei vari siti ? per l'esecuzione delle varie attività.
Il candidato ideale è un giovane laureato in ingegneria elettrica/meccanica che abbia maturato un?esperienza di almeno 2/3 anni in posizioni analoghe a quella ricercata.
E' richiesta una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e della lingua inglese.
Completano il profilo buone capacità di apprendimento, flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro Marostica (Vicenza).

PRODUCT MANAGER CATALOGO CIVILE
Il ruolo è inserito all'interno della Direzione Marketing e risponde al Marketing Manager per il catalogo civile.
Sarà responsabile di investigare i bisogni del mercato per guidare lo sviluppo di nuovi prodotti o nuove varianti di prodotto, destinati sia all'Italia che all'estero.
Data la peculiarità del prodotto, dovrà integrare aspetti di design ed aspetti tecnici del settore elettrico. La responsabilità include la gestione del ciclo di vita di prodotto, dallo sviluppo al mantenimento della competitività, all?eventuale sostituzione.
Requisiti: laurea preferibilmente in ingegneria e/o economia; gradita esperienza pregressa in area marketing; conoscenza della lingua inglese.

Leggi anche:
Assunzioni in Italia
Posti di lavoro all'estero
Notizie sul lavoro


PRODUCT MANAGER TVCC
Il titolare della posizione si dovrà occupare del ciclo di vita dei prodotti TVCC sia per l’Italia che per l’Estero.
Nello specifico si occuperà dello sviluppo di nuovi prodotti e mercati attraverso l’identificazione delle esigenze di mercato, la proposta di nuovi prodotti e servizi, il supporto allo sviluppo, la definizione del posizionamento strategico e di prezzo, lo sviluppo dei piani di lancio, dei mezzi e della formazione a supporto, e della gestione del phase out.
Il candidato ideale è un giovane laureato in ingegneria, preferibilmente elettronica, che abbia maturato un’esperienza di almeno 2 anni, meglio se specifica nella videosorveglianza su prodotti, servizi e impianti, in qualità di Product Manager o Market Manager.
Completano il profilo buone capacità orientamento al mercato, autonomia, capacità di lavorare in team e per obiettivi.
E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro Campodarsego.

VENDITORI TECNICO COMMERCIALI CAMPANIA O LAZIO
Il titolare della posizione, alle dirette dipendenze del Capo Area Vendite, dovrà seguire i rapporti commerciali con i grossisti e i rivenditori della Campania e del Lazio.
Il candidato ideale, di età compresa tra i 25-35 anni, è in possesso di un diploma di perito elettronico e/o elettrotecnico e/o elettrico, ha maturato un'esperienza di vendita - meglio se nel settore dei prodotti elettrici a bassa tensione -, ed è dotato di ottime doti relazionali, disponibilità e flessibilità.
L'inquadramento come dipendente prevede una retribuzione di sicuro interesse, auto aziendale e cellulare.

Info e cv cliccando qui di seguito:
Società italiane che assumono personale nel 2016? Vimar!


Nessun commento:

Posta un commento