che lavoro cerchi? dove?

venerdì 4 marzo 2016

SETTORE ALBERGHIERO: ricerche di personale per Una Hotels


La catena alberghiera Una Hotels ricerca diplomati e laureati per la copertura di alcune posizioni professionali. Le ricerche di personale e le opportunità di stage riguardano diversi hotel attivi nel nord, nel centro e nel sud Italia.
Seguici anche su Twitter Facebook



REVENUE MANAGER - CALENZANO (FI)
Il candidato ha una comprovata esperienza nell'ambito del Revenue Management almeno di 4 anni maturata all'interno di catene alberghiere. Ha gestito l'implementazione del Company Pricing, le strategie di marketing e le scelte di distribuzione e vendita. Ha un'eccellente conoscenza degli strumenti di Revenue, di Pricing e Benchmarketing. Possiede inoltre forti capacità analitiche, strategiche e organizzative. Ottima conoscenza dell'uso di Excel (sopra la media) e dell'inglese completano il profilo.

SALES MANAGER - MILANO
Il candidato riportando al Direttore Vendite, si occuperà di sviluppare nuove opportunità di Business e di organizzare, lo sviluppo del portafoglio clienti. Il candidato ideale ha una comprovata esperienza almeno triennale nella mansione, proviene dal settore turistico/alberghiero ed ha lavorato nel segmento CORPORATE. Completano il profilo ottime doti comunicative, elevata determinazione e una spiccata attitudine al commerciale. Ha un’ottima conoscenza dell’inglese.

Leggi anche:


SEGRETARIO DI RICEVIMENTO TURNANTE - BARBERINO DI MUGELLO 
La risorsa si occuperà dell'ospitalità del cliente al momento dell'arrivo e per tutta la durata del soggiorno. Il candidato deve aver maturato una pregressa esperienza in hotel di catena, richiediamo ottima conoscenza dell’Inglese e di una seconda lingua straniera e conoscenza del software Opera. Doti empatiche, cortesia e gentilezza completano il profilo. La risorsa sarà impiegata anche per il turno di notte.

TIROCINANTI ROOM DIVISION E/O FOOD & BEVERAGE 
In tutta Italia la società cerca giovani neodiplomati e neolaureati alla loro prima esperienza, motivati per l’hotellerie con una forte predisposizione all’accoglienza e all’ospitalità da formare attraverso un tirocinio e che verranno inseriti nel Dipartimento Room Division e/o Food & Beverage. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Non è previsto l’alloggio.

Maggiori informazioni cliccando sul link seguente:
SETTORE ALBERGHIERO: ricerche di personale per Una Hotels


Nessun commento:

Posta un commento