che lavoro cerchi? dove?

giovedì 17 marzo 2016

80 posti di lavoro tra cosmetica, supermercati e alberghi di lusso


Cosmetica e make-up, grande distribuzione organizzata (iper e supermercati), turistico - alberghiero. Ammontano a diverse decine le offerte di lavoro segnalate alla nostra redazione da Articolo1, società leader nel settore delle risorse umane in Italia. Le ricerche di personale, come abbiamo già anticipato, mirano alla copertura di un buon numero di posti, più o meno un'ottantina!

Seguici anche su Twitter Facebook
Nuovi annunci di lavoro online su HelpLavoro.it



Le posizioni aperte riguardano consulenti beauty in Lombardia, addetti alla gdo in Emilia Romagna e personale per alberghi di lusso in Sicilia.
Da segnalare, in molti casi, la possibilità di inserimento definitivo in azienda al termine del contratto di somministrazione.

Consulenti Beauty
Per una importante azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata Consulenti di bellezza, Articolo1 ricerca consulenti di bellezza. La risorsa riportando direttamente al responsabile di negozio si occuperà di: fornire consigli sul make-up; fornire consigli sulle creme e sui profumi da utilizzare sulla base dei vari tipi di pelle; vendita di ulteriori prodotti di profumeria.
Si richiedono: esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni presso profumeria, erboristerie, parafarmacie; conoscenza delle tecniche del trucco e della composizione delle creme; predisposizione alla vendita e al rapporto con i clienti. L’orario di lavoro è full time 40 ore settimanali distribuite su turni dal lunedì alla domenica. Si offre un contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Inverigo (Como).
Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) a: dalmine@articolo1.it

20 Persone nella GDO in provincia di Modena
Articolo1, Soluzioni HR, ricerca 20 persone per apertura di un nuovo punto vendita di un’importante catena della Grande Distribuzione Organizzata in provincia di Modena. Più precisamente, le ricerche interessano:
- 5 Addetti Vendita. Le risorse si occuperanno di vendita al dettaglio, cassa, magazzino e assistenza alla clientela. Se necessario dovranno coordinare un team di persone composto da circa 5 risorse. Si richiede: esperienza nella mansione di almeno 2 anni; disponibilità al lavoro full time dal lunedì alla domenica; disponibilità ad un iniziale trasferimento fuori regione di circa 3 mesi per formazione.
- 5 Consulenti Di Bellezza. Le risorse si occuperanno di vendita al dettaglio e assistenza alla clientela su prodotti make up, cosmesi in generale e profumi. Si richiede: esperienza di almeno 3 anni in realtà di Profumeria/Beauty care, erboristerie e parafarmacie; disponibilità al lavoro full time dal lunedì alla domenica; disponibilità ad un iniziale trasferimento fuori regione di circa 3 mesi per formazione.
- 10 Scaffalisti. Le risorse si occuperanno di carico/scarico merce in arrivo, rifornimento a scaffale, cambio prezzi, pulizia degli spazi espositivi e assistenza alla vendita. Si richiede: esperienza di almeno 1 anno nella mansione nel settore GDO; domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro; disponibilità al lavoro full time dal lunedì alla domenica; disponibilità ad un iniziale trasferimento fuori regione di circa 1 mese per formazione.
L’orario di lavoro è part-time 30/36 ore settimanali articolate su turni dal Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo settimanale.
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe.
Sede di lavoro: Nonantola (Mo)
Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) e indicazione del ruolo per cui ci si candida a: modena@articolo1.it

Personale negli alberghi di lusso in Sicilia
Opportunità di lavoro nel settore turistico - alberghiero per candidati da inserire in alberghi di lusso in Sicilia. La ricerca in dettaglio:
- 5 Doorman. I candidati avranno il compito di: controllo e registrazione visitatori con ritiro/restituzione documenti di identità dei visitatori, rilasciare badge d’ingresso, razionalizzare e controllare il flusso dei visitatori; controllo e registrazione manutentori/personale esterno; ritiro e smistamento della corrispondenza; consegna e ritiro della posta; gestione mezzi aziendali per manutenzione e scadenze; registrazione utilizzatori mezzi aziendali; gestione centralini e personal computer.
- 15 Camerieri ai piani. I candidati selezionati si occuperanno di riordinare e pulire le camere dei clienti ai piani dell’hotel,  sistemare la biancheria pulita e occuparsi della sporca ogni volta che la cambiano, preparano i sacchi da inviare al lavaggio; tenere i bagni pulitissimi su ogni camera e sui corridoi dei piani hotel.
- 20 Addetti alla plonge. I candidati sono di supporto alla cucina e hanno il compito di tenere pulito e lavare piatti e pentole.
A tutti si richiedono: comprovata esperienza nella mansione maturata in alberghi di lusso; conoscenza perfetta della lingua inglese; disponibilità a lavorare su turni giornalieri; residenza nella provincia del posto vacante.
Si offre contratto di somministrazione part-time a tempo determinato.
Sedi di lavoro: Palermo, Catania, Siracusa, Messina.
Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione del ruolo e della sede per cui si candidano via e-mail a: catania@articolo1.it



Post più popolari



Nessun commento:

Posta un commento