che lavoro cerchi? dove?

venerdì 18 marzo 2016

Optima, un lavoro tra energia e telecomunicazioni


Optima Italia S.p.A., multiutility italiana leader per l'offerta integrata B2B e B2C di energia (elettricità e gas) e telecomunicazioni (telefonia fissa e internet), seleziona consulenti ai quali garantisce da subito un'agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, stipendio con fisso garantito e provvigioni, tablet e sim aziendali, punto vendita locale. Il tutto senza la necessità di aprire una partita iva!

Seguici anche su Twitter Facebook
Nuovi annunci di lavoro online su HelpLavoro.it




Il lavoro si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda e sarà assegnato un portafoglio clienti già acquisiti.
Il consulente può proporre ai clienti un servizio innovativo: si eliminano gli sprechi, si offre certezza di spesa, tranquillità e serenità alle imprese.

Previsto anche un percorso aziendale di formazione gratuita, continuativa e approfondita (Corso Tecnico + Corso Commerciale).
Retribuzione: fisso erogato indipendentemente dai risultati; provvigioni per ogni contratto; bonus in % sul fatturato mensile

Informazioni di dettaglio e cv cliccando sul link che segue:
Optima, un lavoro tra energia e telecomunicazioni



Post più popolari

Nessun commento:

Posta un commento