che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 2 novembre 2016

Lavoro nel Non Profit? Prova Job4good!


Con questo post vogliamo segnalare ai nostri lettori Job4good, l’innovativa piattaforma online di job-matching dedicata al interamente al settore non profit italiano, dove domanda ed offerta di lavoro si incontreranno con grande facilità.

Di cosa si tratta? Come spiegano i due ideatori, Luca Di Francesco e Diego Maria Ierna, "Abbiamo voluto mettere a disposizione di coloro che stanno cercando lavoro nel Terzo settore e delle organizzazioni non profit uno strumento gratuito che fosse facile da usare, concreto e soprattutto efficace. Chiunque potrà candidarsi alle posizioni pubblicate sul portale ma alcune interessanti funzionalità saranno disponibili solo per gli utenti registrati."

PER IL CANDIDATO
Il candidato creando il proprio account avrà a disposizione una sezione in cui poter creare uno o più profili che gli permetteranno da subito di candidarsi con un click, magari differenziando il CV in base alle proprie competenze.
I profili saranno consultabili privatamente dalle organizzazioni e dalle aziende registrate per cui anche chi non è alla ricerca di un lavoro potrebbe essere contattato per un colloquio conoscitivo e magari ricevere un’interessante proposta che non aveva considerato.
Gli utenti potranno inoltre iscriversi ad un servizio di job alert che li avviserà periodicamente (giornalmente, settimanalmente o ogni 2 settimane) su tutte nuove posizioni o solo su quelle ritenute di proprio interesse. Che dire.. il massimo risultato con il minimo sforzo!

PER LE ORGANIZZAZIONI NON PROFIT - AZIENDE
Le Organizzazioni Non Profit e le Aziende registrate potranno invece pubblicare autonomamente i propri annunci, geolocalizzando la vacancy sulla mappa interattiva.
Potranno inoltre consultare online i profili dei candidati registrati, in maniera riservata, per verificare se nella community sono già presenti dei professionisti in possesso delle competenze richieste, ed entrando in contatto con loro con un semplice click.

Ovviamente ci sono molte altre funzionalità, per le quali vi rinviamo a una prova diretta della piattaforma. Basta un click sul link che segue:
http://www.job4good.it/


Nessun commento:

Posta un commento