che lavoro cerchi? dove?

lunedì 21 marzo 2016

Lavorare per una multinazionale? Opportunità in L’Oréal Italia!


Ti piacerebbe lavorare per una multinazionale leader nel suo settore? L’Oréal, leader mondiale del mercato cosmetico con un fatturato di 22,53 miliardi di euro, presente in oltre 130 paesi, con 42 stabilimenti, 18 centri di ricerca e 77.400 dipendenti di 100 nazionalità diverse, offre una valanga di opportunità a diplomati e laureati nella Divisione Prodotti Professionali.



L’Oréal Produits Professionnels, anticipatrice delle tendenze moda, distribuisce prodotti ad alto contenuto tecnologico ed una gamma completa di servizi destinati agli acconciatori e ai centri estetici/Spa.

Le ricerche riguardano consulenti vendita che, dopo un’intensa formazione iniziale presso la sede di Torino dell'azienda, avranno la responsabilità dello sviluppo di uno dei marchi, L'Oréal Professionnel, Kerastase, Redken, Matrix, Essie, Carita, Decleor, nella zona di riferimento.  Attraverso un approccio consulenziale, sosterranno lo sviluppo strategico del business dei clienti, implementando l’introduzione dei nuovi lanci e l’allargamento della referenziazione dei prodotti nel punto vendita.

Il profilo del candidato ideale: diplomato o laureato, perseverante, energico, con orientamento al risultato e al cliente; ambizioso, con propensione a crescere in ambito commerciale; con ottime doti relazionali e di comunicazione; esperienza in ambito commerciale.

Si offrono: formazione iniziale di 4 settimane e aggiornamento costante nel tempo, inserimento in un team giovane e modernamente organizzato, con ottime opportunità di carriera, parco clienti consolidato e trattamento provvigionale di sicuro interesse; contratto da Agente di vendita con Partita Iva ed inquadramento Enasarco.

Info e cv cliccando qui sotto:
Lavorare per una multinazionale? Opportunità in L’Oréal Italia!

Leggi anche:

Nessun commento:

Posta un commento