che lavoro cerchi? dove?

giovedì 17 marzo 2016

Ipermercati e supermercati Coop, formazione e lavoro per diplomati!


Società che offrono opportunità di formazione e di lavoro a diplomati senza una specifica esperienza nel ruolo? Coop, realtà della grande distribuzione organizzata (gdo) in Italia, una grande aziende che conta 100 ipermercati e circa 600 supermercati, lancia il Master per Allievi Direttori di punto vendita.
Allievi motivati ed interessati ad intraprendere un progetto di formazione finalizzato all’assunzione di ruoli di responsabilità di punto vendita.

Seguici anche su Twitter Facebook
Nuovi annunci di lavoro online su HelpLavoro.it



Si richiedono: ottime capacità gestionali e organizzative, spirito d’iniziativa, doti di leadership e di problem solving, attitudine al coordinamento di un team, forte orientamento al cliente e ai risultati. Candidati tenaci e intraprendenti che rispondano ai seguenti requisiti: età massima 35 anni, laurea triennale o specialistica o diploma di scuola superiore ed esperienza lavorativa in esercizi commerciali o in altra attività analoga a contatto con il cliente. Completano il profilo: disponibilità alla flessibilità oraria e alla mobilità territoriale e competenze informatiche avanzate.

Il percorso previsto sarà full time per una durata complessiva di 9 mesi con decorrenza primavera 2016 da svolgersi presso i nostri Ipermercati e Supermercati ubicati nelle provincie di Venezia, Belluno,Treviso, Padova, Rovigo, Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini.

Terminato il periodo formativo, a fronte di valutazione positiva, verranno proposti gli inserimenti in cooperativa.

Informazioni e candidature cliccando qui di seguito:
Ipermercati e supermercati Coop, formazione e lavoro per diplomati!


Post più popolari

Nessun commento:

Posta un commento