che lavoro cerchi? dove?

venerdì 4 marzo 2016

SENZA ESPERIENZA? FORMAZIONE E LAVORO IN GENERALI ITALIA!


Formazione, lavoro e opportunità di crescita professionale nel settore assicurativo - previdenziale! Generali Italia, gruppo leader nel settore, seleziona personale anche senza esperienza da formare e inserire nella propria struttura. Più precisamente, le ricerche interessano candidati da avviare alla carriera di consulente assicurativo e previdenziale.
Seguici anche su Twitter Facebook



Si tratta di un professionista in grado di riconoscere e risolvere le esigenze di privati e imprese, aiutandoli a trovare soluzioni previdenziali, di investimento o protezione che permettano ai clienti di vivere un futuro sereno.
In questo contesto la formazione professionale e la competenza risultano indispensabili.
I prescelti potranno accedere ad un percorso di formazione ed affiancamento e avranno la responsabilità di sviluppare e gestire un portafoglio clienti che seguiranno con professionalità e competenza, individuando le soluzioni assicurative più adatte ad ogni tipo di esigenza.

Leggi anche:

Le selezioni mirano al reclutamento di candidati diplomati e laureati, con passione per la vendita, capacità organizzative e di relazione, indispensabili per la gestione commerciale della clientela.
Ai prescelti la società offre: elevato supporto fisso mensile garantito; possibilità di lavorare per un marchio prestigioso, leader sul mercato Italiano, Europeo e Mondiale; formazione specialistica; iscrizione ad albo di categoria (RUI); affiancamento on the job; opportunità di crescita e di carriera in un'ottica assolutamente meritocratica.

Le ricerche riguardano diverse filiali, per prenderne visione cliccare sul link che segue:
FORMAZIONE E LAVORO IN GENERALI ITALIA


Nessun commento:

Posta un commento