che lavoro cerchi? dove?

sabato 5 marzo 2016

ESTATE 2016, POSTI DI LAVORO ALL'ACQUA VILLAGE!


Lavora con noi per tutta l'estate!! Sono iniziate le selezioni del personale per la stagione 2016 presso le strutture di Follonica e Cecina del parco acquatico Acqua Village (Toscana)! I posti di lavoro, che ammontano a diverse decine, riguardano persone intraprendenti, che abbiano voglia di lavorare in squadra e divertirsi. Requisiti indispensabili per candidarsi sono la disponibilità a lavorare tutta la stagione, a rotazione nei giorni festivi, sulla base delle norme contrattuali.

Seguici anche su Twitter Facebook
Nuovi annunci di lavoro online su HelpLavoro.it




Altro requisito fondamentale è la residenza o la possibilità di alloggio in zona Grosseto e Livorno.
Il processo di reclutamento e selezione lo curiamo direttamente noi: oltre ad un colloquio individuale, è previsto anche un percorso di formazione mirato all’attività che verrà svolta.
Si offrono contratti a tempo determinato (partime e tempo pieno) in funzione della disponibilità.

RISTORAZIONE/BAR
Sono coloro che si occupano dei punti di ristoro presenti nei parchi: fast food, pizzeria, bar, gelateria, frutteria; le figure ricercate sono: baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi. Per alcune figure è previsto l’utilizzo del registratore di cassa.

UFFICI/SEGRETERIA INFORMAZIONI, CASSIERE, HOSTESS E RECEPTION
Sono coloro che si occupano della reception e dell’accoglienza all’ingresso. Sono richieste capacità relazionali molto accentuate per potersi confrontare con tipologie diverse di ospiti. Requisiti fondamentali sono l’inglese e la conoscenza di almeno un’altra lingua straniera e una buona conoscenza del computer.

Ti potrebbero interessare:

ASSISTENTE BAGNANTE
Sono le figure che si occupano della sicurezza delle piscine e degli scivoli e del primo soccorso ai clienti. Requisiti fondamentali: il brevetto di assitente bagnante.

ANIMATORE
Animatori e ballerini da inserire all’interno dello staff di animazione dei Parchi dal 1 luglio al 31 agosto.

GIARDINIERE / OPERAIO MANUTENTORE
Sono coloro che si occupano della cura del “verde” e di tutti i lavori di manutenzione dei Parchi. Requisiti fondamentali: esperienza ed utilizzo di attrezzature specifiche per il giardinaggio.

OPPORTUNITÀ DI STAGE
Stage dedicato alle indagini rivolte alla soddisfazione degli ospiti del parco. Il lavoro sarà a stretto contatto con gli ospiti del parco. Stage di 3 mesi retribuito.

Info e cv cliccando qui di seguito:
ESTATE 2016, POSTI DI LAVORO ALL'ACQUA VILLAGE!

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?



Nessun commento:

Posta un commento