che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 9 marzo 2016

Diventare istruttore di fitness? Formazione e lavoro con Fit Club Italia










Formazione e lavoro per chi vuole diventare istruttore di fitness? Fit Club Italia è alla ricerca di nuovi collaboratori: Sportivi e/o Allenatori. Non è necessaria esperienza pregressa nel settore, l’opportunità e il lavoro potranno essere sia part-time che full-time. All’interno dei  14 Centri della società le persone selezionate saranno formate attraverso corsi di formazione specializzati così da poter ricevere tutte le competenze necessarie per avviare la propria attività.
Seguici anche su Twitter Facebook
Nuovi annunci di lavoro online su HelpLavoro.it




Le ricerche di personale interessano collaboratori sportivi, predisposti al rapporto umano con le persone e capaci di lavorare sia in un team ma anche capaci di organizzarsi e lavorare in autonomia.
Ogni collaboratore sarà un professionista autonomo nel proprio lavoro che potrà godere del supporto della nostra struttura e dei nostri Centri per svolgere la sua attività.
E’ una rara ed unica opportunità per avere una gratificante e flessibile carriera che può alzare i livelli di soddisfazione professionali, nello stile di vita e sul piano finanziario.

Informazioni e cv cliccando sul link che segue:
Diventare istruttore di fitness? Formazione e lavoro con Fit Club Italia 

Leggi anche:
Assunzioni tra fitness e sport


Nessun commento:

Posta un commento