che lavoro cerchi? dove?

lunedì 7 marzo 2016

DITTE E AZIENDE CHE CERCANO PERSONALE NEL 2016? CGT, Compagnia Generale Trattori!


Ditte, aziende e società che assumono e offrono interessanti opportunità di lavoro oggi in Italia? Una di queste è CGT (Compagnia Generale Trattori), dal 1934 dealer Caterpillar, leader mondiale nella vendita di macchine per il movimento terra e l’estrazione mineraria, di motori marini, motori industriali, gruppi elettrogeni, impianti di cogenerazione e gruppi di continuità.
La società, che copre tutto il territorio nazionale con circa mille dipendenti, ricerca e seleziona candidati per il potenziamento di diverse aree e sedi aziendali...

Seguici anche su Twitter Facebook
Nuovi annunci di lavoro online su HelpLavoro.it




Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte:

GESTORE CONTRATTI ASSISTENZA OIL
Inserita all'interno dell'area Service, la figura avrà la responsabilità della gestione tecnico-commerciale delle commesse relative al settore Oil, costituendo un punto di riferimento completo per le problematiche del cliente e con responsabilità del contratto di assistenza a livello tecnico/economico. Per la risoluzione di problematiche tecniche e commerciali, si interfaccerà con il costruttore e con i fornitori, oltre che con varie figure interne.
Il candidato ideale - in possesso di diploma tecnico e/o laurea ad indirizzo tecnico e di basi di meccanica ed elettrotecnica - ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella gestione di contratti di assistenza, e comunque nell'area post-vendita, all'interno di realtà in ambito Oil e/o nel suo indotto, con acquisizione di competenze tecnico/commerciali di gestione del cliente.
Completano il profilo: problem solving; forti capacità di interfacciamento con diverse funzioni aziendali; ottimo inglese e ottima padronanza del Pacchetto Office.
E' richiesta la disponibilità a frequenti trasferte nazionali e anche all'estero.
Sede di lavoro: Vercelli.

PROGRAMMATORE JAVA
Inserito all’interno del gruppo di sviluppo software, dovrà implementare gli applicativi Web e le App, dando un supporto al team per tutte le applicazioni in cui è presente il linguaggio Java.
Il candidato ideale è un giovane, appassionato di tecnologie informatiche, anche al di fuori del contesto lavorativo, che ha maturato un’esperienza di 3-4 anni nella realizzazione di programmi e soluzioni in linguaggio Java in aziende dinamiche di piccole-medie dimensioni.
È richiesta la conoscenza del linguaggio Java (almeno al livello 1.7) e del framework Spring.
E' inoltre necessaria la conoscenza di HTML, Javascript e CSS per la parte di front end, unita a una familiarità con le modalità di accesso ai DB (es. mySQL), dell’application server TomCat, dei protocolli SOAP e REST.
La società prende in considerazione anche candidature di giovani neo-laureati, con buona conoscenza del linguaggio Java, purchè “impallinati” di tecnologie informatiche nel mondo web.
Sede di lavoro: Vimodrone (Milano).

SPECIALISTA PRODOTTO JUNIOR - GRUPPI ELETTROGENI
Inserito all'interno dell'area vendite, si occuperà di supportare il personale commerciale nella preparazione e sviluppo dei preventivi per la fornitura di gruppi elettrogeni e accessori, in base all'applicazione richiesta dal cliente.
Il candidato ideale, di età compresa tra i 25 e 30 anni, è in possesso di un diploma tecnico con indirizzo elettrico/elettronico e ha maturato un'esperienza lavorativa di almeno 2-3 anni nella preventivazione elettrica.
Completano il profilo buone capacità relazionali e organizzative, l’attitudine al lavoro in team, la conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office (preferibili Autocad e SAP).
Sede di lavoro: Vimodrone (MI)

TECNICI DI ASSISTENZA - IMPIANTI COGENERAZIONE-
Specialisti, con una qualifica professionale elettro-meccanica e forti competenze motoristiche (sia sulla parte elettrica, sia meccanica), che operino come Tecnici di Assistenza esterna in aziende che erogano servizi di manutenzione e riparazione nei settori biogas e cogenerazione.
Si occuperanno di interventi di riparazione in trasferta presso i clienti, principalmente sulle zone di competenza assegnate.
Per ricoprire il ruolo, è richiesta un'esperienza di assistenza tecnica esterna di almeno 5-7 anni nel settore specifico.
Buona conoscenza dell’inglese tecnico, autonomia, orientamento al cliente sono requisiti che completano il profilo.
E' richiesta infine una forte disponibilità a trasferte sul territorio italiano ed eventualmente estero.
Aree di intervento principali: Triveneto / Toscana / Emilia Romagna.

TECNICI DI ASSISTENZA - MOTORI MARINI-
Specialisti, preferibilmente con una qualifica professionale elettro-meccanica, che abbiano maturato un’esperienza significativa in aziende che erogano servizi di manutenzione e riparazione di motori per mega-yacht e imbarcazioni da lavoro, e che abbiano forti competenze sulla parte elettrica e meccanica del motore.
Si occuperanno di interventi di riparazione in officina e in trasferta presso i clienti, anche a bordo delle imbarcazioni.
La conoscenza dell’inglese tecnico, unita a doti di autonomia, flessibilità, orientamento al cliente e forte disponibilità a trasferte, anche all'estero, completano il profilo.
Aree di intervento principali: Tirreno e/o Adriatico

VENDITORE GRUPPI ELETTROGENI  
Inserito all'interno del team commerciale, si occuperà della vendita e del noleggio di gruppi elettrogeni, alimentati a gasolio (da 30 a 2000 kVA), per applicazioni di produzione ed emergenza, nel territorio della Toscana, Emilia Romagna, Marche e Umbria.
Avrà la responsabilità dello sviluppo di un portafoglio clienti e del mantenimento delle relazioni commerciali con l’obiettivo di offrire un pacchetto di soluzioni adeguato alle necessità.
Il  candidato ideale, in possesso di un diploma a indirizzo elettrico/elettronico, ha maturato almeno 3/5 anni di esperienza in ruoli commerciali, preferibilmente nella vendita di materiale elettrico, gruppi elettrogeni o condizionamento.
Per il ruolo, oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese, sono richieste ottime capacità relazionali e di negoziazione, metodo e organizzazione della propria attività, team working e forte flessibilità.
E' richiesta la disponibilità a muoversi sul territorio indicato con la massima flessibilità.Sede di lavoro: Toscana.

Informazioni di dettaglio e cv cliccando sul link che segue:
DITTE CHE ASSUMONO NEL 2016? CGT!

Altre notizie simili? Eccole:
AZIENDE CHE OFFRONO LAVORO
LAVORA CON NOI
TROVARE LAVORO


1 commento: