che lavoro cerchi? dove?

venerdì 11 marzo 2016

Supermercati Cadoro, assunzioni a Treviso, Pordenone, Venezia, Bologna e Ferrara


Nuove assunzioni nella grande distribuzione organizzata (GDO)! A offrirle è la catena di supermercati Cadoro, con posti di lavoro riservati ad allievi e a specialisti da inserire nei negozi in Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna. Più precisamente le ricerche di personale in corso riguardano le province di Treviso, Pordenone, Venezia, Bologna e Ferrara.

Seguici anche su Twitter Facebook
Nuovi annunci di lavoro online su HelpLavoro.it

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte, pubblicate nella sezione Lavora con Noi del sito aziendale:

Allievi carriera direttiva di negozio Treviso e Mestre: giovani motivati ad intraprendere una carriera direttiva nella nostra rete vendita. Il percorso si svolgerà principalmente in punto vendita dove l' allievo, inizialmente con ruoli operativi, in maniera graduale apprenderà strumenti e conoscenze necessari per coordinare e gestire in maniera autonoma le risorse a lui affidate. Completeranno il percorso la partecipazione ad alcuni corsi d' aula nonche' un periodo di affiancamento a professionisti di settore . Si richiede laurea o diploma di secondo grado, forte orientamento al cliente, dinamicità e attitudine alle relazioni interpersonali, spiccate doti di leadership e motivazione al ruolo.
Specialisti Pane Pordenone per produzione e vendita di prodotti da forno. Candidati con esperienza maturata presso supermercati o forni privati. Sono richiesti orientamento al cliente, propensione al lavoro in team, capacita' organizzativa, flessibilità e cura del dettaglio.
Specialisti ortofrutta Portogruaro per preparazione, vendita e riordino di frutta e verdura con esperienza maturata in reparto ortofrutta di altri supermercati o in negozio privato. Sono richiesti orientamento al cliente, propensione al lavoro in team, capacita' organizzativa, flessibilita' e cura del dettaglio.

LEGGI ANCHE: 


Capi Reparto Gastronomia Treviso e Mestre a cui affidare, nel rispetto delle politiche aziendali, la gestione dei prodotti e delle risorse del reparto gastronomia. Sono richiesti, oltre ad una pregressa esperienza presso altre realtà della GDO, un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti organizzative ed un' elevata conoscenza dei prodotti freschi.
Allievi carriera direttiva di negozio Bologna e Ferrara: giovani motivati ad intraprendere una carriera direttiva all' interno della nostra rete vendita. Il percorso si svolgerà principalmente in punto vendita dove l' allievo, inizialmente con ruoli operativi, in maniera graduale apprenderà strumenti e conoscenze necessari per coordinare e gestire in maniera autonoma le risorse a lui affidate. Completeranno il percorso la partecipazione ad alcuni corsi d' aula nonchè un periodo di affiancamento a professionisti di settore . Si richiede laurea o diploma di secondo grado, forte orientamento al cliente, dinamicità e attitudine alle relazioni interpersonali, spiccate doti di leadership e motivazione al ruolo.

Informazioni e cv cliccando qui sotto:
Nuove assunzioni nei supermercati Cadoro

Nessun commento:

Posta un commento