che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 24 febbraio 2016

Turismo, moda e fotografia. Quando il mix genera posti di lavoro...


Quando turismo, moda e fotografia generano un mix perfetto per creare nuovi posti di lavoro...La società Gruppo Digitale ricerca candidati da inserire in qualità di fotografi, responsabili di boutique e addetti alle vendite presso importanti resort e villaggi turistici in Italia e all'estero.



RESPONSABILI BOUTIQUE E ADDETTI ALLE VENDITE
Per i responsabili di boutique si richiede esperienza nel settore della vendita e commercio al dettaglio.
Mansioni: accoglienza clienti; pilota i risultati economici e qualitativi ottimizzando l'organizzazione della boutique; promuove e supervisiona le azioni commerciali; operazioni di cassa; accompagna l'equipe della boutique nell'esercizio delle loro funzioni e veglia sulla missione e sul piano di formazione e sviluppo personale
Gli addetti alle vendite si occuperanno dell'accoglienza clienti, del riassortimento e ordine boutique, delle operazioni di cassa.
Per tutti i profili si richiede la conoscenza di due straniere, la disponibilità da 3 a 6 mesi, una certa esperienza nella vendita.
L'azienda offre un contratto a tempo determinato più premi su obiettivi di vendite;
Per maggiori informazioni cliccare QUI

LEGGI ANCHE: 
ASSUNZIONI NEL TURISMO
LAVORO NEI NEGOZI

FOTOGRAFI
L'opportunità riguarda fotografi, con e senza esperienza, da inserire all'interno di 87 rinomati villaggi turistici in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Guadalupe,Rep.Dominicana, Messico, Malesia e Maldive di tour Operator internazionali quali: Club Med - Alpitour - Veratour - Delphina - I Grandi Viaggi - Iberostar - H10 - Princess, etc.
Si richiedono: disponibilità minima 3 mesi; conoscenza lingue straniere;passione per la fotografia
Predisposizione a lavorare in team; età max 35 anni. In Italia il contratto è a tempo determinato (min. 2 mesi) con stipendio fisso e incentivi sulle vendite. All'estero contratto locale minimo 5-6 mesi

Lo stipendio per la prima stagione varia da un minimo di 800 lordi ( senza esperienza o minima esperienza) ad un massimo di 1300 lordi (Responsabile fotografi) mensili. Trattasi di anticipo provvigioni, in aggiunta ci sarà un incentivo in termini di percentuale sul fatturato totale, realizzato del gruppo. L'anticipo delle provvigioni rappresenta lo stipendio stabilito e garantito, e sarà pagato indipendentemente da come andrà la stagione, a cui aggiungere anche dei premi sugli obiettivi fatturato.
Possibile il rinnovo contrattuale in seguito al primo contratto.
L'azienda fornisce: vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica.
Maggiori informazioni cliccando QUI


Nessun commento:

Posta un commento