che lavoro cerchi? dove?

sabato 20 febbraio 2016

MODA - ABBIGLIAMENTO. Posti di lavoro in Camomilla Italia


Posti di lavoro nel comparto moda? Camomilla, marchio italiano che produce e commercializzata capi di abbigliamento attraverso una vasta rete di negozi monomarca, offre un gran bel numero di assunzioni, sia nel quartier generale di Napoli sia nei vari punti vendita attivi nel nord, nel centro e nel sud Italia.



Ecco quali sono le ricerche di personale attualmente in corso:

ADDETTI ALLE VENDITE a Chieti, L'Aquila, Palermo e provincia, Catania, Bari, Mantova, Forlì/Cesena, Sesto S.Giovanni (MI), Fiumicino Aeroporto (RM), Roma, Valmontone (RM), Firenze, Como.
Candidati con esperienza nella mansione, preferibilmente vendita assistita nei settori abbigliamento ed accessori donna. Ulteriori requisiti: diploma o laurea, buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, disponibilità immediata, orario part-time e /o full-time, turni.

AREA MANAGER - Napoli:
La figura riporta alla Direzione Commerciale e cura i rapporti con i responsabili vendita, i potenziali affiliati e i franchisee. La posizione comporta l’individuazione di imprenditori cui proporre il progetto Franchising dell’Azienda, la gestione delle trattative negoziali con i futuri partner (analisi delle potenzialità dell’interlocutore, verifica finanziaria, individuazione location, affidabilità e serietà per la prosecuzione del rapporto); il coordinamento e il controllo dei risultati generati dall’attività di sviluppo, nel rispetto delle politiche commerciali esistenti e della pianificazione delle vendite fissata dall’azienda. La figura dovrà garantire il raggiungimento del budget assegnato e sviluppare il business nell’area di sua competenza.
Il/la candidato/a ideale, diplomato o laureato, di età attorno ai 35-40 anni, ha ottime capacità relazionali e carismatiche e ha maturato una valida esperienza commerciale in qualità di Key Account o di capo Area nell’ambito della distribuzione tradizionale.
Si richiede la conoscenza capillare della zona affidata, attitudine a lavorare per obiettivi, intraprendenza e disponibilità agli spostamenti.
Inquadramento economico commisurato alle  effettive esperienze del candidato.

LEGGI ANCHE: ASSUNZIONI TRA MODA E ABBIGLIAMENTO

BUYER ABBIGLIAMENTO a Napoli
La figura ricercata ha maturato un’esperienza di 2 -3 anni nell’ambito degli acquisti, negoziazione fornitori, approvvigionamento prodotti settore fashion.
La posizione si inserisce all’interno di un gruppo di lavoro strutturato, pertanto si richiedono ottime doti di relazione e capacità di lavorare in team e per obiettivi. Ottima conoscenza della lingua inglese.

VISUAL MERCHANDISING - Napoli
Il profilo ideale svolge le seguenti mansioni: monitorare la corretta applicazione dei criteri di Visual Merchandising aziendale nei punti vendita; formare in aula e sul campo il personale di vendita sulla base delle linee guida aziendali di Visual Merchandising; affiancare il personale di vendita in fasi particolari (es: apertura punto vendita, introduzione di nuovi layout e criteri espositivi del prodotto, etc.).
La posizione si inserisce all’interno di un gruppo di lavoro strutturato, pertanto si richiedono ottime doti di relazione e capacità di lavorare in team e per obiettivi. Esperienza nel ruolo di 2-5 anni. E’ richiesta la disponibilità a frequenti trasferte.

Informazioni di dettaglio nella sezione LAVORA CON NOI del sito aziendale


Nessun commento:

Posta un commento