che lavoro cerchi? dove?

giovedì 11 febbraio 2016

Offerte di lavoro mirate e contatti professionali selezionati? Ci pensa Opportunity!


Oltre 13 milioni di utenti connessi da 190 Paesi del mondo, per un totale di 40 milioni di accordi professionali conclusi. Questi, in sintesi i numeri che caratterizzano la piattaforma online Opportunity, uno strumento di lead generation (generazione di contatti lavorativi)  che aiuta gli iscritti a trovare potenziali clienti, cercare o offrire lavoro, fare rete e condividere. Un po' Facebook, un po' LinkedIn e un po' Google Plus, ma con diverse funzionalità e algoritmi.....



COME FUNZIONA????
Prima ci si deve iscrivere (anche tramite i propri account Facebook o Google), poi si seleziona quello che è il vostro obiettivo professionale (tre opzioni: trovare clienti, offerte di lavoro, fare rete)
In base alla scelta effettuata cambieranno i parte i campi e le voci da compilare.
E' anche possibile collegare il proprio account LinkedIn, una carta in più da giocarsi anche su questa piattaforma. Terminata questa fase di impostazione dell'account, il lavoraccio può dirsi concluso. Ora tocca al magico algoritmo di Opportunity. Incrocierà automaticamente milioni di profili. Il risultato? Tante opportunità e contatti professionali altamente profilati e, di conseguenza, con notevoli probabilità di trasformarsi in lavoro o risorse la la propria crescita.
Esistono diverse versioni di Opportunity: Basic (gratis), Premium (5 dollari mensili), Plus (10 dolllari mensili). La differenza riguarda sostanzialmente (ma non solo) il numero dei Paesi e in contatti che possono essere coinvolti nel proprio network.

Maggiori info planando direttamente sulla Home Page di Opportunity. Basta un click sul link che segue:
Offerte di lavoro mirate e contatti professionali selezionati? Ci pensa Opportunity!

LEGGI ANCHE: INTERNET & LAVORO, BINOMIO VINCENTE


Nessun commento:

Posta un commento