che lavoro cerchi? dove?

martedì 25 ottobre 2016

UN LAVORO ALL'ESTERO SENZA RISCHI? PROVA MOVINHAND!


Sei alla ricerca di un lavoro all'estero che sia all'altezza della tua esperienza? Credi che la mobilità internazionale possa essere utile in termine di prospettive e crescita nella tua vita professionale? Prova a utilizzare Movinhand, una inedita piattaforma online che si prefigge di agevolare l'incontro tra domanda e offerta di lavoro in base alle necessità del Paese di destinazione, evitando così ai candidati di partire solo con tante speranze ma poche certezze e contatti.



A chi si iscrive a Movinhand non viene chiesto solo il curriculum vitae, ma anche notizie in grado di delineare le competenze più spendibili sul mercato in un determinato momento. Una volta individuata una posizione compatibile, i candidati troveranno sulla piattaforma le informazioni su biglietti e alloggi, mentre un calcolatore virtuale fa una stima dei costi dell’eventuale trasferimento.
Attualmente Movinhand  è focalizzato nei settori del turistismo e della ristorazione, attraverso la collaborazione di molte catene e società internazionali.

Provare questa nuova piattaforma non costa nulla, ecco il link diretto per conoscerla da vicino:
UN LAVORO ALL'ESTERO CON MOVINHAND!



LEGGI ANCHE:

Nessun commento:

Posta un commento