che lavoro cerchi? dove?

lunedì 22 febbraio 2016

LAVORO, CATEGORIE PROTETTE NEL MIRINO DI ALVIN




Alvin – Search & Selection, marchio dell'agenzia per il lavoro Articolo1 per la ricerca e la sezione di candidati appartenenti alle categorie protette, offre tante opportunità professionali!

LEGGI ANCHE: POSIZIONI APERTE IN ITALIA

Per società multinazionale leader nel settore televisivo: 1 Assistente di Redazione – Categorie Protette.
La risorsa sarà inserita all’interno della redazione di uno dei canali tematici e i occuperà di:
gestire l’agenda del responsabile di redazione; pianificare e organizzare le attività di redazione (planning turni, piano conduzioni, convocazione e gestione talent); supportare il coordinamento delle attività di produzione; supportare nella preparazione del materiale e nella definizione editoriale delle properties di canale; collaborazione con la funzione Marketing ed On Air per le attività promozionali;
gestione operativa dei contratti di collaboratori e fornitori.
Si richiede: appartenenza alla categorie protette – invalidi; diploma e/o laurea; 3 anni di esperienza nel ruolo o come assistente di direzione maturata presso contesti aziendali strutturati e multinazionali; buona conoscenza del pacchetto Office; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità full-time.
Si offre inserimento diretto in azienda.
Sede di lavoro: Milano

Per società multinazionale leader nel settore chimico-farmaceutico: Customer Service Assistant – Categorie Protette.
La risorsa sarà inserita all’interno della funzione Customer Service e si occuperà di: gestione ordini;
assistenza clienti; presidio del processo di spedizione; gestione reclami; recupero crediti per la clientela privata.
Si richiede: appartenenza alla categorie protette – invalidi; diploma di scuola media superiore; esperienza nel ruolo maturata preferibilmente presso contesti aziendali strutturati e multinazionali (requisito indispensabile); provenienza dal settore chimico-farmaceutico e/o medicale (requisito preferenziale); buona conoscenza del pacchetto Office; buona conoscenza di Sap (requisito preferenziale); disponibilità full-time; ottime doti relazionali e organizzative, attitudine al problem solving, flessibilità, predisposizione al lavoro in team.
L’azienda offre un contratto a tempo determinato di 24 mesi.
Sede di lavoro: Milano

Impiegato Amministrazione del Personale – Categorie Protette
La risorsa sarà inserita all’interno della funzione Human Resources e si occuperà di: attività di front-office in area HR; gestire le comunicazioni agli enti; eseguire e documentare i test di conformità seguendo le linee guida ICS; supportare la produzione di documenti legati agli eventi; fornire supporto amministrativo a livello country/regional/global  per  progetti locali e globali; fornire supporto in materia di compensation & benefit e International mobility.
Si richiede: appartenenza alla categorie protette – invalidi; laurea in materie economico-giuridiche;
3-5 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente presso contesti aziendali strutturati e multinazionali; conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; ottima conoscenza del pacchetto Office; buona conoscenza di Sap; disponibilità full-time;
ottime doti relazionali e organizzative, precisione e affidabilità.
L’azienda offre Contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Milano

Per società di consulenza leader internazionale nel settore supply management:
Customer Training Specialist – Categorie Protette
La risorsa sarà inserita all’interno della funzione Market Operator Center e si occuperà di:
formare gli acquirenti e fornitori relativamente all’ utilizzo della piattaforma aziendale di eSourcing;
gestire le fasi dei progetti che prevedono negoziazioni online; supportare la produzione di documenti legati agli eventi. Si richiede: appartenenza alla categorie protette – invalidi; conoscenza dell’inglese a livello madrelingua; conoscenza fluente della lingua italiana; diploma e/o laurea; ottima conoscenza del pacchetto Office; disponibilità full-time (orario di lavoro 13.00/14.00-22.00/23.00); ottime doti relazionali e comunicative, attitudine a lavoro in team, ottime capacità di analisi e di problem solving.
L’azienda offre contratto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione.  L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata.
Sede di lavoro: Milano

Per società leader nella consulenza in ambito IT: Analista Funzionale  – Categorie Protette (Invalidi o Art.18)
La risorsa, nell’ambito di progetti per società, si occuperà di analisi funzionale in ambito Microsoft o Data Warehouse.
Si richiede: appartenenza alla categorie protette – invalidi o art.18; diploma di Perito Informatico e/o laurea in Informatica o Ingegneria Informatica; esperienza nel ruolo in ambito Microsoft o Data Warehouse; forte propensione all’utilizzo di nuove tecnologie, curiosità, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Contratto da definire. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata.
Sede di lavoro: Roma

Developer (Java /J2ee O .Net) – Categorie Protette (Invalidi o Art.18)
La risorsa sarà inserita in un team dedicato alla realizzazione di progetti complessi per società clienti.
Si richiede: appartenenza alla categorie protette – invalidi o art. 18; diploma di Perito Informatico e/o laurea breve o specialistica in Informatica o Ingegneria Informatica; esperienza come programmatore o analista con l’utilizzo di tecnologie Java/J2ee o .Net; disponibilità full-time; forte propensione all’utilizzo di nuove tecnologie, curiosità, attitudine al lavoro in team e per obiettivi.
L’azienda offre contratto da definire. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata.
Sede di lavoro: Roma

Contabile - Categorie Protette (Invalidi o Art.18)
La risorsa, riportando al Responsabile Amministrativo, si occuperà di: contabilità generale (bilancio incluso); controllo di gestione.
Si richiede: appartenenza alla categorie protette – invalidi o art.18; diploma e/o laurea in discipline economiche; esperienza nel ruolo maturata presso aziende strutturate; ottima conoscenza del pacchetto Office; disponibilità full-time; buone doti relazionali e organizzative, precisione, affidabilità
L’azienda offre contratto diretto. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata.
Sede di lavoro: Roma

Sviluppatore Java Senior – Categorie Protette
La risorsa, rispondendo a responsabile di funzione, si occuperà dello sviluppo e  dell’ implementazione di soluzioni in linguaggio Java per i prodotti aziendali
Si richiede: appartenenza alla categorie protette – invalidi; esperienza di lavoro di almeno 4 anni nel ruolo; conoscenza  avanzata di Java; buona conoscenza SQL; buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese; sarà considerato un plus la conoscenza di PHP (anche base)
forte attitudine al lavoro in team, capacità di analisi, cura del dettaglio, motivazione alla crescita; professionale, passione per le tematiche di sviluppo software e Internet
L’azienda offre contratto a tempo indeterminato. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata.
Sede di lavoro: Firenze.

Sistemista Linux Junior– Categorie Protette
La risorsa, rispondendo a responsabile di funzione, si occuperà di: mantenere e sviluppare piattaforme su sistemi Linux; produrre report al fine di condividere informazioni con il team di lavoro.
Si richiede: appartenenza alla categorie protette – invalidi; esperienza di lavoro di almeno 1 anno nell’ ambito della gestione dei sistemi IT open source (Linux); buona conoscenza dei sistemi Linux (Debian, RedHat, CentOS, Slackware); buona conoscenza di Bash, DB server, Apache, web server, mail server Exim e configurazione LAMP in generale; conoscenza della lingua inglese
forte attitudine al lavoro in team, capacità organizzative e di problem solving, cura del dettaglio, motivazione alla crescita professionale.
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata.
Sede di lavoro: Firenze.


Per azienda leader nel settore del credito al consumo: 1 Impiegato Front-Office Junior – Categorie Protette
La risorsa, riportando direttamente al direttore di filiale, si occuperà di: attività di front-office e attività commerciale; gestione documentazione prodotti finanziari.
Si richiede: appartenenza alle categorie protette – invalidi; laurea in materie economico-giuridiche conseguita da non più di 36 mesi; buona conoscenza dei più diffusi strumenti informatici;
disponibilità immediata full-time; ottime doti relazionali e orientamento alla gestione del cliente.
L’azienda offre Contratto diretto a tempo determinato con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Milano.

Impiegato Front-Office Junior – Categorie Protette
La risorsa, riportando direttamente al direttore di filiale, si occuperà di: attività di front-office e attività commerciale; gestione documentazione prodotti finanziari.
Si richiede: appartenenza alle categorie protette – invalidi; laurea in materie economico-giuridiche conseguita da non più di 36 mesi; buona conoscenza dei più diffusi strumenti informatici;
disponibilità immediata full-time; ottime doti relazionali e orientamento alla gestione del cliente.
L’azienda offre Contratto diretto a tempo determinato con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Milano

Impiegato Back-Office Incassi e Pagamenti Estero
La risorsa, riportando direttamente al responsabile di funzione, si occuperà di: contatti con le controparti estere; monitoraggio flussi da e verso l’estero; gestione amministrativa e regolamento operazioni da e verso l’estero.
Si richiede: appartenenza alle categorie protette – invalidi; laurea in materie economiche; gradita esperienza maturata in ambito amministrativo; buona conoscenza dei più diffusi strumenti informatici; buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese; disponibilità full-time;
ottime doti relazionali e organizzative, precisione, affidabilità. L’azienda offre contratto diretto a tempo determinato. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Novara

Per società leader nel settore e-commerce: Junior Campaign Developer – Categorie Protette
La risorsa, riportando direttamente al responsabile di progetto, si occuperà di: gestione e realizzazione di materiali web relativi alla comunicazione clienti (banner e newsletter)  e sviluppo di campagne ad hoc; implementazione e sviluppo di materiali web per campagne marketing on-line.
Si richiede: appartenenza alla categorie protette – invalidi; laurea in Marketing-Comunicazione o in materie tecnico-informatiche; buona dei più diffusi software di grafica editoriale e ambienti di sviluppo web (Suite Adobe – HTML/5, CSS); buona conoscenza dei principali browser; buona conoscenza della lingua inglese; ottime doti relazionali, attitudine al lavoro in team, precisione; passione per l’editoria web, la tecnologia in genere e il mondo dei social network; esperienza anche breve maturata nel ruolo preferibilmente all’interno di web agency. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Milano.

Impiegato Customer Service - Categorie Protette
La risorsa, riportando direttamente al responsabile di funzione, si occuperà di: assistenza telefonica clienti (pre e post-vendita); attività di back-office
Si richiede: appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99) - invalidi ; diploma di scuola media superiore e/o laurea; esperienza pregressa maturata nel ruolo; buona conoscenza del Pacchetto Office
buone capacità relazionali, buon orientamento alla gestione del  cliente, capacità di lavorare in team e resistenza allo stress. L'azienda offre contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Lainate (MI).

Per società leader nel settore moda e lusso: Impiegato Amministrazione del Personale – Categorie Protette
La risorsa, riportando al responsabile di funzione, si occuperà di: rilevazione presenze;
gestione note spese; adempimenti amministrativi.
Si richiede: appartenenza alla categorie protette – invalidi; diploma di scuola media superiore e/o laurea; esperienza di 2/3 anni nel ruolo; buona conoscenza del pacchetto Office; precisione, serietà, affidabilità; disponibilità part-time (21 ore settimanali).
L’azienda offre contratto a tempo determinato. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata.
Sede di lavoro: Valdagno (VI)

Receptionist – Categorie Protette
La risorsa, riportando direttamente al responsabile di funzione, si occuperà di: accoglienza visitatori e gestione centralino; attività di segreteria generale.
Si richiede: appartenenza alla categorie protette – invalidi; diploma di scuola media superiore e/o laurea; gradita esperienza nel ruolo; buona conoscenza del pacchetto Office; buona conoscenza della lingua inglese – scritta e parlata; ottime doti relazionali e affidabilità disponibilità part-time (21 ore settimanali).
L’azienda offre contratto a tempo determinato. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata.
Sede di lavoro: Valdagno (VI)

Per società leader nella fornitura di servizi e soluzioni basati sulle tecnologie Open Source e nello sviluppo di applicazioni mobile: Laureandi/Neo-Laureati In Informatica O Ingegneria – Categorie Protette
Le risorse saranno inserite in team dedicati alla realizzazione e manutenzione di moduli software complessi. Si richiede: appartenenza alla categorie protette – invalidi o art.18; laurea breve o specialistica in Informatica o Ingegneria (informatica/elettronica/delle  telecomunicazioni/telematica;
esperienza anche breve come Sviluppatore (Java) o Sistemista Applicativo (Unix/Linux);
forte propensione all’utilizzo di nuove tecnologie, curiosità, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Contratto da definire. Sede di lavoro: Milano o Roma.

CANDIDATURE
L’iscrizione alle liste di appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99) è requisito fondamentale. Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03): e-mail candidati@categorieprotette.it o direttamente sul sito www.catecorieprotette.it>

Nessun commento:

Posta un commento