che lavoro cerchi? dove?

sabato 20 febbraio 2016

FORMAZIONE E LAVORO: DIPLOMATI E LAUREATI NEL MIRINO DI ESSELUNGA


Assunzioni nella GDO? La Grande Distribuzione Organizzata (catene di supermercati e ipermercati) continua a cresce e a generare posti di lavoro in tutta Italia. Le opportunità riguardano tanto profili qualificati quanto candidati senza esperienza ma fortemente motivati e determinati a crearsi un futuro in uno dei settori più solidi del mercato. In questo quadro si inserisce una campagna di reclutamento che vede protagonista Esselunga, realtà italiana leader nel settore, attualmente alla ricerca di laureati e diplomati di inserire in uno percorso di formazione e lavoro. In altri termini diventeranno Allievi alla Carriera Direttiva di Negozio.




Descrizione della posizione
L'Allievo Carriera Direttiva di Negozio viene inserito in un punto vendita, con un ruolo che inizialmente prevede una forte componente di operatività e di assistenza alla clientela. Il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all'interno della Direzione Rete Vendite di Esselunga. Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore, potrà acquisire le competenze e gli strumenti necessari ad un'autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate di uno o più punti vendita.

LEGGI ANCHE: ASSUNZIONI TRA IPER E SUPERMERCATI IN ITALIA

Requisiti per candidarsi
Laurea (Scienze Politiche, Management d'Impresa, Scienze Motorie, Scienze Turistiche, Corsi di Laurea in ambito agroalimentare) o Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (preferibilmente di Tecnico Agrario, Tecnico Commerciale, Tecnico Industriale, Tecnico per Geometri, Tecnico per il Turismo, Tecnico Alberghiero, PACLE, Licei).
Doti di Leadership, gestione delle relazioni a tutti i livelli, capacità di analisi e problem solving, attitudine all'ascolto e alla mediazione, forte orientamento al cliente, alto livello di energia, attitudine all'operatività Forte motivazione al ruolo.

È richiesta disponibilità a trasferimenti e trasferte.

Luogo di lavoro: Lombardia; Piemonte; Emilia Romagna; Veneto; Lazio.

Info e cv cliccando sul link seguente:
FORMAZIONE E LAVORO: DIPLOMATI E LAUREATI NEL MIRINO DI ESSELUNGA


Nessun commento:

Posta un commento