che lavoro cerchi? dove?

venerdì 19 febbraio 2016

BENETTON GROUP, ASSUNZIONI IN ITALIA E GERMANIA


Lavora con noi! Nuove posizioni professionali sono aperte in Benetton Group, una delle aziende di moda più note nel mondo, presente nei principali mercati con una rete commerciale di circa 5000 negozi. Le assunzioni riguardano diverse aree e sedi aziendali, sia in Italia che in Germania.

LE RICERCHE DI PERSONALE IN CORSO
  • Store Manager in Mannheim
  • Key Account & Partner Manager - Frankfurt am Main
  • Sourcing Associate - Treviso
  • Visual Merchandiser - Treviso 
  • Advertising Specialist - Padova 
  • Ingegnere gestionale  -Ufficio Logistica- Treviso 
  • Project Manager - Treviso 
  • Advertising Specialist - Treviso




IL PROCESSO DI SELEZIONE

- Screening iniziale. Lo screening iniziale viene fatto dal sistema informativo che raccoglie e seleziona i profili ricevuti in base alle caratteristiche e alle skills dell’individuo in relazione alla ricerca in corso.
- Intervista telefonica. Nel colloquio telefonico si espone l’opportunità professionale in ricerca e si verifica la compatibilità o meno al profilo in ricerca.
- Il primo colloquio di selezione. Il primo colloquio di selezione avviene con un Responsabile delle Risorse Umane che valuterà il candidato in base alle caratteristiche personali e professionali richieste dal ruolo insieme e alla verifica delle skills, competenze ed esperienze acquisite.
- Il secondo colloquio di selezione. Il Management incontrerà i candidati per un secondo colloquio di approfondimento più tecnico del ruolo in ricerca e delle relative competenze.
- Scelta finale e feedback. Al termine del processo di selezione, l’ufficio Risorse Umane ed il Management definiscono i candidati più idonei alla posizione in ricerca. Successivamente l’ufficio Risorse Umane provvede a comunicare ad ogni singolo candidato l’esito finale della selezione effettuata. I candidati saranno contattati via e-mail, mentre il candidato prescelto verrà contattato direttamente dalle Risorse Umane per i dettagli di assunzione.

Maggiori informazioni su requisiti, mansioni e cv cliccando qui di seguito:
BENETTON GROUP, ASSUNZIONI IN ITALIA E GERMANIA

LEGGI ANCHE: POSTI DI LAVORO TRA MODA E ABBIGLIAMENTO



Nessun commento:

Posta un commento