che lavoro cerchi? dove?

venerdì 19 febbraio 2016

AUTO E MOTO - LAVORO E STAGE IN BMW ITALIA


LAVORA CON NOI! Opportunità di lavoro e di stage nei comparti auto e moto. A proporle è BMW Italia, attraverso una serie di annunci online riguardanti diplomati e laureati da inserire in diverse aree aziendali.


L'AZIENDA
BMW Italia appartiene al Gruppo internazionale BMW, sorto nel 1916 a Monaco di Baviera, inizialmente per la costruzione di motori per aerei (da cui deriva il logo che rappresenta un’elica stilizzata). Attualmente il BMW Group progetta, produce e commercializza auto, moto, componentistica nonché servizi, in particolare finanziari. BMW è presente in Italia dal 1965, dove opera nei settori di commercializzazione e assistenza tecnica di auto, moto, parti di ricambio, accessori e servizi connessi, attraverso la propria rete di concessionarie.


LE RICERCHE IN CORSO

Accounting & Credit Management Support

Area Manager After Sales

Meccanici BMW Milano

Stage Brand Communication MINI

Stage Business Management BMW Motorrad

Stage Commercial Planning BMW Roma

Stage Controlling

STAGE CUSTOMER CARE - BMW ROMA

Stage Marketing BMW Milano

Stage Product Genius BMW Milano

Venditore MINI/BMW (agente Enasarco)




































































































PROCESSO DI SELEZIONE E RECLUTAMENTO
Il processo di reperimento di nuovi collaboratori viene curato generalmente all'interno dell’azienda dalla Direzione Risorse Umane che fa riferimento ai curricula inseriti nella propria banca dati o inviati spontaneamente, ad annunci pubblicati sui principali quotidiani nazionali, a contatti con Università e scuole di specializzazione, agli stages in azienda. L’iter di selezione prevede inizialmente un incontro con la Direzione Risorse Umane per un primo colloquio in cui viene proposto un questionario di personalità e nel quale vengono vagliate anche le conoscenze linguistiche e tecniche del candidato. Dopo la fase preliminare, vengono coinvolti i responsabili di funzione direttamente interessati. La valutazione del candidato è basata sia sulle sue conoscenze professionali ma anche e soprattutto sulle sue attitudini manageriali, sulla capacità di comunicazione, di lavorare in gruppo e di condividere i valori di dinamismo ed entusiasmo che caratterizzano tutte le Risorse BMW.

LEGGI ANCHE:
POSTI DI LAVORO E ASSUNZIONI NEL PUBBLICO IMPIEGO




Nessun commento:

Posta un commento