che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 10 febbraio 2016

ASSUNZIONI E LAVORO NEI NEGOZI BIO C' BON


Assunzioni al via nel settore biologico, uno dei comparti con i più ampi margini di crescita, anche in termini occupazionali. Bio c’ Bon, giovane catena di supermercati bio, nata nel 2009 in Francia (ad oggi una rete complessiva di più di 100 negozi in Francia, Italia, Spagna, Belgio e Svizzera) e presente sul mercato italiano da due anni con 8 punti vendita, ricerca candidati nel Bel Paese!



CATEGORY MANAGER
Requisiti: grande interesse per il mondo della distribuzione e del bio; curiosità verso il settore alimentare; ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Outlook, Power Point); voglia di lavorare in team, in un ambito molto giovane e dinamico; fluent in inglese, la conoscenza del francese sarebbe un plus (per interfaccia con la sede centrale); inquadramento: stage di 6 mesi, con opportunità di assunzione.
Sede: Milano con flessibilità di spostamento a Novara, se necessario, per supervisionare le consegne dei fornitori.

PERSONALE DI VENDITA
Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: passione per il mondo della vendita e del commercio; interesse per alimentazione e cucina bio; attitudine a lavorare in squadra. Gradite precedenti esperienze in un punto vendita;
conoscenza del mondo erboristeria e integratori.
Sede di lavoro: Milano – punti vendita esistenti o in apertura

STORE MANAGER 
Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: passione per il mondo della vendita e del commercio, con un esperienza in un punto vendita appartenente ad una catena; interesse per alimentazione e cucina bio; attitudine ad animare una squadra; capacità a prendere iniziative nel risolvere i problemi quotidiani e disciplina nell’applicare quelle che sono le regole interne del gruppo.
Sede di lavoro: Milano – punti vendita esistenti o in apertura.

Maggiori informazioni e candidature cliccando sul seguente link:
ASSUNZIONI E LAVORO NEI NEGOZI BIO C' BON

Leggi anche:
POSIZIONI APERTE TRA IPER E SUPERMERCATI


1 commento: